Ragazzi, avrei un piccolo dubbio su come fare il backup della cartella FES... Che opzione devo scegliere nel Toolkit versione 7.8 per fare il backup solo di quella? Il resto non mi serve e vorrei installare la mia prima custom rom...![]()
Ragazzi, avrei un piccolo dubbio su come fare il backup della cartella FES... Che opzione devo scegliere nel Toolkit versione 7.8 per fare il backup solo di quella? Il resto non mi serve e vorrei installare la mia prima custom rom...![]()
Smartphone: OnePlus 12 - 16/512Gb
Muletto: OnePlus 7
Sì entra dentro il programma, si sceglie l'opzione backup, tra le varie opzioni offerte, si sceglie EFS. non ci vuole una chissà quale guida..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
ragazzi volevo flashare una rom, ma il toolkit non mi riconosce il telefono, colpa della 4.1.2?
Alla fine ieri notte ho flashato la ROM stock 4.1.2 (che poi ho rootato) ma è rimasto un problema che non riesco a capire: la recovery stock non va, quando provo ad accedervi mi dà sempre il triangolino rosso... Dopo aver flashato la stock si doveva installare la stock in automatico ma niente...
Ho provato anche a ricaricarla io manualmente da toolbox ma sempre con lo stesso risultato...
Da cosa può dipendere questa cosa?
Altra domandina: come verifico che la partizione FES sia integra?
![]()
Smartphone: OnePlus 12 - 16/512Gb
Muletto: OnePlus 7
sapete dirmi dove fa il backup della cartella efs? sto diventando scemo!!![]()