non riesco a fare il backup di tutta la sdcard, ho reinstallato i driver perchè ho fatto il passaggio da win7 a 8, e ho seguito la guida del post su XDA, come faccio? non riesco nemmeno a flashare una recovery per esempio..
non riesco a fare il backup di tutta la sdcard, ho reinstallato i driver perchè ho fatto il passaggio da win7 a 8, e ho seguito la guida del post su XDA, come faccio? non riesco nemmeno a flashare una recovery per esempio..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
La seconda pagina l'hai letta? in ogni modo a te serve collegarlo al pc e copiarti tutti i dati presenti all'interno della SD
il backup della app però funziona.. non capisco perchè non posso cambiare recovery usando questo tool..
con win7 funzionava tutto..
Ultima modifica di djdido; 14-11-12 alle 17:59
Ti ho spostato qui il post.. meglio usare le discussioni nei rispettivi thread ..
1 step :
6. Flash Recovery [CWM Touch, TWRP Touch or Stock] [Fastboot Mode]
2 step :
3. Flash Stock Recovery back to your device