Domanda forse stupida, io ho aggiornato tramite Tool 9.1.0 alla versione 4.2 tutto ok ma non riesco a trovare la funzione multi utente ... forse per smartphone non è prevista?
Garzie dell'informazione. Cioaz![]()
Domanda forse stupida, io ho aggiornato tramite Tool 9.1.0 alla versione 4.2 tutto ok ma non riesco a trovare la funzione multi utente ... forse per smartphone non è prevista?
Garzie dell'informazione. Cioaz![]()
ciao a tutti,io vorrei fare un backup della sd con la relativa opzione da toolkit,ma adesso che ho installato la 4.2 mi fa il backup del contenuto che ho sulla sd o sulla sd/0?grazie
Scusa ma se il tuo obiettivo è fare un backup della sdcard, basta che ne copi tutto il contenuto in una cartella del PC o tramite cavetto USB o tramite connessione WIFI... fai pure prima che usare il toolkit... poi io personalmente almeno eh non mi fiderei mai di affidare al toolkit o a qualsiasi programma il backup della mia sdcard, lo farei sempre manualmente
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Anch'io sono della tua stessa opinione, solo che ultimamente ho dei problemi a copiarmi la cartella di Titanium,in quanto mi copia o solo un file o una parte dei file presenti. Volevo solo sapere se la copia del toolkit era affidabile o se c'era un altro metodo,grazie.
Se è affidabile non saprei dato che non l'ho mai usata, qualche altro utente saprà risponderti su questo... per quanto concerne la difficoltà a copiare la cartella di titanium, ti suggerisco di copiare la cartella tramite WIFI, io la copio sempre così e mai un problema...
Oppure apri titanium poi vai in "operazione multipla batch" poi ti sposti nel menu "Modalità ripristino" e avvii il "crea update.zip" dati+app dati (non di sistema) .. alla fine del procedimento in sdcard ti troverai un file sfuso: update.zip flashabile da recovery... che andrà ad installarti tutte le app e i settaggi delle stesse...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
gianca1986 (21-11-12)
Ciao a tutti. Ieri ho installato l'aggiornamento alla rom 4.2. Siccome ho perso i privilegi di root e non riesco più a utilizzare la recovery ho provato ad utilizzare toolkit per settare il problema, solo che ho un contrattempo. Ho scaricato il programma aggiornato che sta alla prima pagina ma quando collego il nexus in modalità in modalità fastboot ( vol+ e vol- insieme a tasto accensione) e apro toolkit non trovo la la versione 4.2 ma l'ultima è la 4.1.2
Una domanada.
Provengo da una slimbean, così ho deciso di riportare il terminale a stock 4.1.2 e aggiornare via OTA.
Fin qua tutto bene, istallazione effettuata con successo.
Il bootloader è rimasto cmq sbloccato (in fase di avvio infatti il lucchetto appare aperto).
Così decido di usare il toolkit (versione non donate, quindi ho la 9.1 per la versione 4.1.2 ma credo che per i permessi di root vada bene lo stesso) per poter riprendermi i permessi di root.
Problema: nel menù impostazioni del terminale non ho più il sottomenù opzioni sviluppatori e non riesco a flaggare l'usb debug...come faccio?
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
sisi mi è funzionato tutto, con il debug attivo ho usato l'opzione 8 del toolkit e mi ha fatto tutto (solo errore sullo sblocco bootloader perchè era già sbloccato).
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Mi sembra abbastanza chiaro, io uso come recovery la TRWP se ho capito bene perdo anche quella.Con la Factory Images si perde tutto e va backuppato tutto.. Factory Images equivale : appena uscito dalla scatola.
Devo seguire qualche procedura strana per evitare bootloop ?
oppure posso fare tutto con il toolkit: tipo (ri)avviare il cell e rimettere la recovery da lì ?