CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 180 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1795
Discussione:

[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77

In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

Domanda forse stupida, io ho aggiornato tramite Tool 9.1.0 alla versione 4.2 tutto ok ma non riesco a trovare la funzione multi utente ... forse per smartphone non è prevista?
    Garzie dell'informazione. Cioaz

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,io vorrei fare un backup della sd con la relativa opzione da toolkit,ma adesso che ho installato la 4.2 mi fa il backup del contenuto che ho sulla sd o sulla sd/0?grazie

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianca1986 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,io vorrei fare un backup della sd con la relativa opzione da toolkit,ma adesso che ho installato la 4.2 mi fa il backup del contenuto che ho sulla sd o sulla sd/0?grazie
    Scusa ma se il tuo obiettivo è fare un backup della sdcard, basta che ne copi tutto il contenuto in una cartella del PC o tramite cavetto USB o tramite connessione WIFI... fai pure prima che usare il toolkit... poi io personalmente almeno eh non mi fiderei mai di affidare al toolkit o a qualsiasi programma il backup della mia sdcard, lo farei sempre manualmente
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Scusa ma se il tuo obiettivo è fare un backup della sdcard, basta che ne copi tutto il contenuto in una cartella del PC o tramite cavetto USB o tramite connessione WIFI... fai pure prima che usare il toolkit... poi io personalmente almeno eh non mi fiderei mai di affidare al toolkit o a qualsiasi programma il backup della mia sdcard, lo farei sempre manualmente

Anch'io sono della tua stessa opinione, solo che ultimamente ho dei problemi a copiarmi la cartella di Titanium,in quanto mi copia o solo un file o una parte dei file presenti. Volevo solo sapere se la copia del toolkit era affidabile o se c'era un altro metodo,grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianca1986 Visualizza il messaggio
    Anch'io sono della tua stessa opinione, solo che ultimamente ho dei problemi a copiarmi la cartella di Titanium,in quanto mi copia o solo un file o una parte dei file presenti. Volevo solo sapere se la copia del toolkit era affidabile o se c'era un altro metodo,grazie.
    Se è affidabile non saprei dato che non l'ho mai usata, qualche altro utente saprà risponderti su questo ... per quanto concerne la difficoltà a copiare la cartella di titanium, ti suggerisco di copiare la cartella tramite WIFI, io la copio sempre così e mai un problema...

Oppure apri titanium poi vai in "operazione multipla batch" poi ti sposti nel menu "Modalità ripristino" e avvii il "crea update.zip" dati+app dati (non di sistema) .. alla fine del procedimento in sdcard ti troverai un file sfuso: update.zip flashabile da recovery... che andrà ad installarti tutte le app e i settaggi delle stesse...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

7. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

gianca1986 (21-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ieri ho installato l'aggiornamento alla rom 4.2. Siccome ho perso i privilegi di root e non riesco più a utilizzare la recovery ho provato ad utilizzare toolkit per settare il problema, solo che ho un contrattempo. Ho scaricato il programma aggiornato che sta alla prima pagina ma quando collego il nexus in modalità in modalità fastboot ( vol+ e vol- insieme a tasto accensione) e apro toolkit non trovo la la versione 4.2 ma l'ultima è la 4.1.2

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Una domanada.
    Provengo da una slimbean, così ho deciso di riportare il terminale a stock 4.1.2 e aggiornare via OTA.
    Fin qua tutto bene, istallazione effettuata con successo.
    Il bootloader è rimasto cmq sbloccato (in fase di avvio infatti il lucchetto appare aperto).
    Così decido di usare il toolkit (versione non donate, quindi ho la 9.1 per la versione 4.1.2 ma credo che per i permessi di root vada bene lo stesso) per poter riprendermi i permessi di root.
    Problema: nel menù impostazioni del terminale non ho più il sottomenù opzioni sviluppatori e non riesco a flaggare l'usb debug...come faccio?
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Una domanada.
    Provengo da una slimbean, così ho deciso di riportare il terminale a stock 4.1.2 e aggiornare via OTA.
    Fin qua tutto bene, istallazione effettuata con successo.
    Il bootloader è rimasto cmq sbloccato (in fase di avvio infatti il lucchetto appare aperto).
    Così decido di usare il toolkit (versione non donate, quindi ho la 9.1 per la versione 4.1.2 ma credo che per i permessi di root vada bene lo stesso) per poter riprendermi i permessi di root.
    Problema: nel menù impostazioni del terminale non ho più il sottomenù opzioni sviluppatori e non riesco a flaggare l'usb debug...come faccio?
    Lucyfer, scusami io sono più o meno nella tua stessa situazione. A me non funziona nemmeno la recovery e quando apro toolkit la versione 4.2 non esiste.
    Dici che si può rootare e mettere la recovery anche con il comando per 4.1.2?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

sisi mi è funzionato tutto, con il debug attivo ho usato l'opzione 8 del toolkit e mi ha fatto tutto (solo errore sullo sblocco bootloader perchè era già sbloccato).
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Con la Factory Images si perde tutto e va backuppato tutto.. Factory Images equivale : appena uscito dalla scatola.
    Mi sembra abbastanza chiaro, io uso come recovery la TRWP se ho capito bene perdo anche quella.

Devo seguire qualche procedura strana per evitare bootloop ?
    oppure posso fare tutto con il toolkit: tipo (ri)avviare il cell e rimettere la recovery da lì ?

Pagina 166 di 180 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio