CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 180 primaprima ... 77127167175176177178179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 1795
Discussione:

[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato alla 10.0 ed è l'unico aggiornamento che mi da (ho la versione donate)....il root ancora non funziona con il toolkit quindi ho scaricato manualmente supersu da voi postato e flashato con la twrp momentanea.........ora ho il root

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Provato ora a me lo scarica anche veloce.. sicuro lo stai scaricando da qui ? Galaxy_Nexus_ToolKit_v10.1.0.exe

Poi volevo aggiungere che non è la v10.0.0 ma v10.1.0

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Provato ora a me lo scarica anche veloce.. sicuro lo stai scaricando da qui ? Galaxy_Nexus_ToolKit_v10.1.0.exe

Poi volevo aggiungere che non è la v10.0.0 ma v10.1.0
    Guarda ieri come ho detto, dopo l'aggiornamento riportava ver. 10.0.0... Questa mattina ci riprovo.... Forse partendo dalla 9.4 (credo fosse quella la versione da cui sono partito) devo passare per la 10.0.0

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Lo sto scaricando ora ed adesso và veloce ( circa 150 kb/s ).

Gyn ma la procedura di unlock del bootloader e root con il toolkit su android 4.2.1 funziona?No te lo chiedo perchè ieri l'utente Markino971 ha detto che non funziona il root.
    Ciao crotan... Il bootloader non so se funziona perché l'ho sbloccato quando avevo la 4.1 con il toolkit versione 9.x non ricordo... Ora con l'aggiornamento alla 4.2 ho dovuto rifare il root andato perduto e con il toolkit scegliendo l'installazione supersu a fine procedura mi dice che l'operazione è andata bene ma non è così... Ho quindi eseguito l'installazione manuale e ora ho il root... Ciao

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Gynlemon; 30-11-12 alle 10:28 - Motivo: Unione Post

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ragazzi ha finito di scaricare il toolkit l'ho avviato ed ho selezionato la mia build ovvero la 4.2.1 una volta entrato nel menu ho installato i driver per windows 7 con l'opzione 1 ho riavviato in fastboot mode ed ecco che cosa appare in gestione
    Spoiler:

Ho eseguito tutto bene?Procedo con lo sblocco del bootloader e root o devo fare qualcosa ancora?Nella guida dice che ci deve essere la voce android 1.0 ma a me non cè...ho collegato il nexus da acceso e in gestione mi dice Android Device se ci clicco sopra si apre una tendina dove sotto cè scritto Google Galaxy nexus adb interface,è tutto giusto o devo fare qualcos'altro?
    Posso dirti quello che ho fatto io...ti conviene intanto abilitare sul cell il debug usb...vai in impostazioni, info sul telefono, e sull'ultima voce Numero build devi tapparci sopra 7-8 volte (non ricordo) fino a quando non otterrai un messaggio che ti avvisa che sei diventato uno sviluppatore (o una cosa del genere). Tornando indietro avrai una voce in più che troverai proprio sopra "info sul telefono" che si chiama Opzioni Sviluppatore...entraci e spunta la voce Debug usb.
    Sul toolkit potrai sbloccare il bootloader con l'opzione 3 (il telefono verrà piallato quindi salvati quello che hai da salvare) mettendo il cell in fastboot mode....buona fortuna

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Se hai installato correttamente i driver lo vedi dal toolkit che, se hai il cell in fastboot mode, ti fa comparire sotto la voce fastboot mode (in alto a sinistra) il seriale del tuo cell.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

@Crotan

Già tempo fa con lo stesso screen che hai postato ( quando sono cosi piccole le immagini puoi anche inserirle senza ricorrere allo Spoiler )

Non vedo che problema ti fai , quando non ve ne sono.... è tutto regolare, vai avanti nella procedura..

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Scusa Gyn è che...Sono paranoico
    Dalle mie parti si dice "questo termine è stato censurato dal sistema del forum" ....
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Scusa Gyn è che...Sono paranoico
    Una volta sbloccato , visto la tua indole , portati nel thread della ROM Paranoid ... è a tua misura..

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Maestro Gyn ho sbloccato il Bootloader,adesso voglio fare il root ma ho dei problemi,allora opzione 4 poi opzione 1 e poi?l'opzione 1 dice Super user 3.1.3 mentre l'opzione 2 dice supersu 0.98 quale delle due opzioni devo scegliere?
    Una volta c'era il povero Mike... adesso.. ... scegli la busta numero 2 ( supersu 0.98)

se non dovesse andare in porto post a dietro avevo detto di copiare lo zip in recovery e poi flasharlo da li.. oppure usa la guida manuale ..

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Se non intendi installare la CWM e vuoi rimanere a stock ma con il root , attieniti come ho postato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2742710

Pagina 177 di 180 primaprima ... 77127167175176177178179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio