CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 155
Discussione:

Quale rom preferite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quale rom preferite?

    Apro questa discussione perchè ormai a giro ci sono diverse rom, e volevo sapere voi smanettoni quale avete deciso di far girare nel vostro device
    Io per il momento sto usando la aokp milestone e mi ci trovo benissimo, per il momento nessun bug evidente, zero lag, nessun fc, fila tutto liscio
    Ero curioso di provare la eaglesblood, ma ormai per il momento penso che terrò questo ancora per un po' ^_^
    Voi invece cosa avete montato? (di rom ovviamente, cosa pensavate? xD)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di treperio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Far Far Away
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io sinceramente di rom non ne ho provate tante, pero' devo dire ke mi trovo benissimo con la ice king sandwich 2.2
    (GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
    RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
    ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)

    Kernel: LeanKernel 6.4

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    io la Ir8 di Paul (modaco), ma lagga un pò e qualche appari crasha. Stasera passo alla AOSKP 4.0.3, in molti ne parlano molto bene.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Guarda, neanch'io ne ho provate tante, ho montato solo la ir, la revolution hd ed ora questa.
    La IKS mi ispirava anche per il fatto che è sviluppata da un nostro connazionale, ma si basa sulla 4.0.2 (versione ufficiale rilasciata da google), mentre ci sono tante altre basate sulla 4.0.3 che a mio parere sono molto valide

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    secondo me la AOPK è la migliore, al secondo posto metterei a pari merito la Revolution HD e la ice king (perchè ha un paio di bug)

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A mio giudizio in assoluto la più stabile è la Revolution HD, se leggete i commenti, sono un team specializzato che risponde praticamente h24. in uscita la 4.0.3. Mi piace molto anche la Ice King, veloce, oltre ad avere uno sviluppatore molto cortese e disponibile (oltre che italiano).
    Stasera sono apparse alcune nuove rom, una sembra di un altro sviluppatore italiano famoso sul mod del Samsung S2, da poco migrato vs nostro Gn.
    L'altra degna di nota, almeno sulla carta, sembra quella del Team Gummy Charged, che tra poco vado a provare. Ditemi cosa ne pensate.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    io ho la AOKP, i toggle nelle notifiche e il menu ROM Control sono veramente comodissimi...poi anche la revolution hd mi piace molto, forse anche perchè ricordo il fantastico lavoro con il trasformer xP ...la ice king non l'ho provata però mi stuzzica...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di treperio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Far Far Away
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    secondo me la ice king (visto ke si basa sui firmware ufficiali), e' ottima x quelli ke hanno bisogno di avere affidabilita' (senza blocchi improvvisi di appz) e con durata della batteria... (come me)
    la aokp e revolution, invece hanno delle funzioni in piu', e piu' "sfiziose", basandosi sul nuovo 4.0.3 ... pero' penso ke qualke crash qua e la ogni tanto lo abbiano, quindi solo ideali x quelli ke hanno voglia di sperimentare cose nuove...

    cmq sono tutte delle ottime rom, sicuramente migliori della rom stock originale del nexus
    (GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
    RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
    ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)

    Kernel: LeanKernel 6.4

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treperio Visualizza il messaggio
    secondo me la ice king (visto ke si basa sui firmware ufficiali), e' ottima x quelli ke hanno bisogno di avere affidabilita' (senza blocchi improvvisi di appz) e con durata della batteria... (come me)
    la aokp e revolution, invece hanno delle funzioni in piu', e piu' "sfiziose", basandosi sul nuovo 4.0.3 ... pero' penso ke qualke crash qua e la ogni tanto lo abbiano, quindi solo ideali x quelli ke hanno voglia di sperimentare cose nuove...

    cmq sono tutte delle ottime rom, sicuramente migliori della rom stock originale del nexus
    sinceramente MAI un crash con la aokp nelle ultime release :P

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma solo io mi trovo benissimo con la ROM stock? xD ho provato la Revolution HD ma son tornato subito alla stock...

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy