Io con Window 8 ho difficolta' ad installare i driver ... qualcuno sa darmi una mano ?![]()
Io con Window 8 ho difficolta' ad installare i driver ... qualcuno sa darmi una mano ?![]()
LG Nexus 5
Guarda nella discussione del toolkit per i driver.
Hai provato collegando il telefono in debug usb? Per farlo abilita le opzioni sviluppatore (tappa 7 volte su "info dispositivo" su impostazioni)
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
no, non serve il relock...
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Però dovrebbe servire l'unroot... Ma la mia è più una domanda che una convinzione.
Non ho ancora fra le mani il mio nexus e vorrei lasciarlo stock (ma le buone intenzioni solitamente durano poco)
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Per dirti.. io con il nexus s ricevevo l'OTA anche con il root, e non ero l'unico!
Usa il toolkit. Puoi fare tutto da lì, sblocco-root-installazione recovery, mantenendo la ROM stock. (Perdendo comunque tutti i dati)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mods-ecc.html
Dal toolkit ho avuto problemi installando la TWRP quindi ti consiglio di scegliere la clockwork. Se poi vorrai la TWRP la potrai installare facilmente in seguito.
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
dott_ing (29-01-13)
dott_ing (29-01-13)