Visualizzazione stampabile
-
Sto seguendo la guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...bandabase.html), abbiate pazienza ma è la prima volta che faccio tutto ciò.
Ho fatto l'unlock e adesso devo fare il root e installare la CWM, ma il link in prima pagina (Download build 2 (risolto problema flash): Goo.im Downloads - Browsing cwm) non funziona.
Che faccio?
EDIT: Ho installato quella già compresa nel toolkit.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Althair
Se vuoi la vuoi con estensione .img, ti rimando al sito ufficiale:ClockworkMod ROM Manager - Recoveries
-
Salve,
ho la Recovery CWM v6.0.3.2 che vorrei aggiornare all'ultima versione disponibile per nexus 4 ossia alla Recovery ClockworkMod 6.0.4.3.
Aggiornando perdo dati, app, root ??? Cosa si perde?
Oppure resta tutto invariato con la sola CWM aggiornata?
-
Quote:
prato06
Salve,
ho la Recovery CWM v6.0.3.2 che vorrei aggiornare all'ultima versione disponibile per nexus 4 ossia alla Recovery ClockworkMod 6.0.4.3.
Aggiornando perdo dati, app, root ??? Cosa si perde?
Oppure resta tutto invariato con la sola CWM aggiornata?
Non perdi assolutamente nulla, si sovrascrive semplicemente alla vecchia sostituendola:)
-
Quote:
Mabit
Fatto.......
-
Non riesco ad effettuare il mount usb dalla recovery!!
Provato sia 6.0.4.3,6.0.45 e in ultimo anche la Philz 6.0.0.8 sempre su base 6.0.4.5 ... Ma niente,non riesco ad accedere alla memoria di massa?
Può essere un problema di driver?
-
Quote:
Luca1383
Non riesco ad effettuare il mount usb dalla recovery!!
Provato sia 6.0.4.3,6.0.45 e in ultimo anche la Philz 6.0.0.8 sempre su base 6.0.4.5 ... Ma niente,non riesco ad accedere alla memoria di massa?
Può essere un problema di driver?
Non funziona da un po di versioni... Vai tranquillo é una questione risaputa
-
Ah ecco...ero dal nexus s che non usavo piu il mount usb!
Quindi,se devo eseguire il format sd...devo prima cambiare recovery (twrp),altrimenti poi non posso più copiare i dati necessari per eseguire il flash?!? o_O
-
Anzi no,non posso usare neanche twrp...devo andare direttamente di adb!!
Capito...Grazie :D
-
Quote:
Luca1383
Anzi no,non posso usare neanche twrp...devo andare direttamente di adb!!
Capito...Grazie :D
Esatto :D Adb