Visualizzazione stampabile
-
Premessa: ho flashato la TWRP recovery e funziona il push to sd. Quindi ti consiglio di flashare quella recovery. Magari apro un thread apposito.
"1 -Quindi per installare una ROM la devi copiare nella memoria del nexus e poi procedere (senza fare wipe sd, ma solo wipe cache + wipw dalvik)"
Devi mettere la ROM su sd. Wipe data/factory reset + wipe cache + installa la rom
Dopo sarebbe il caso fare un wipe sd card (ma ad ora te lo sconsiglio: se il flash non va a buon fine se non hai la TWRP recovery e sai usare adb potresti avere i problemi di cui ho detto prima)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Premessa: ho flashato la TWRP recovery e funziona il push to sd. Quindi ti consiglio di flashare quella recovery. Magari apro un thread apposito.
"1 -Quindi per installare una ROM la devi copiare nella memoria del nexus e poi procedere (senza fare wipe sd, ma solo wipe cache + wipw dalvik)"
Devi mettere la ROM su sd. Wipe data/factory reset + wipe cache + installa la rom
Dopo sarebbe il caso fare un wipe sd card (ma ad ora te lo sconsiglio: se il flash non va a buon fine se non hai la TWRP recovery e sai usare adb potresti avere i problemi di cui ho detto prima)
Vorrei provare però...la TWRP recovery si flasha da CWM?
Dove la trovo?
Si installa con lo stesso toolkit usato per fare root ed installare CWM?
Certo un thread sarebbe gradito.
-
L'ho aperto mentre rispondevi;)
-
Quote:
Ganzdroid
L'ho aperto mentre rispondevi;)
Grande...ma dove è...non lo vedo
grazie
A proposito...perchè Android Commander, installato sul PC, non vede o rileva il nexus 4 ?
-
-
Quote:
Ganzdroid
ma per quanto riguarda...
...perchè Android Commander, installato sul PC, non vede o rileva il nexus 4 ?
Devo seguire qualche accorgimento o procedura particolare ?
-
no, dovrebbe bastare installarlo sul pc e poi aprirlo col nexus collegato
non ti funziona?
-
Quote:
Ganzdroid
no, dovrebbe bastare installarlo sul pc e poi aprirlo col nexus collegato
non ti funziona?
No...forse perchè essendo su un altro PC, non ho installato i driver...anche se lo riconosce comunque come periferica di massa USB.
-
Sì direi che il problema è proprio quello
-
stesso problema raga, prima di installare un nuovo kernel feci un bel backup ma appunto non riesco a trovare la cartella cwm..Non mi importa tanto,l'importante è che se nel caso in cui dovessi fare un restore, questo funzioni a dovere!