Visualizzazione stampabile
-
Se non ricordo male c'è una guida qui sul forum,comunque basta creare uno script che esegua determinati comandi in fase di flash,nello zip poi inserisci la recovery da flashare in formato img. Puoi sempre scompattare quello scaricato per analizzarlo.
Appena ho un po di tempo vedrò di fare una guida se non dovesse essere ancora presente sul forum.
-
-
Attenzione: da quel che emerge le ultime CWM possono in caso di flash cancellare la radio, o peggio l'imei.
Vi terrò informato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Attenzione: da quel che emerge le ultime CWM possono in caso di flash cancellare la radio, o peggio l'imei.
Vi terrò informato.
Hai più saputo niente a riguardo?
-
Quote:
Cippoz89
Hai più saputo niente a riguardo?
Guarda, ho spulciato molti thread in xda, alcuni hanno lamentato ciò, anche con la twrp, allora non son più sicuro di nulla, io ho rimesso la cwm, e per adesso non ho più avuto problemi.
-
Backup della cartella EFS e pasa la paura...
-
Quote:
Dometech
Backup della cartella EFS e pasa la paura...
Niente non so dove é messo l'IMEI , la cartella Efs era nel mio vecchio nexus s...
-
Scusate dove trovo gli nandroid backup in ES o PC?
-
Quote:
paso98
Scusate dove trovo gli nandroid backup in ES o PC?
E' in sd, posizione protetta, ossia:
Data/media/clockworkmode/backup.
Se li vuoi backuppare su pc, copi (non spostare) il backup nella sd e da la li trasporti nel pc.
Riguardo alla cancellazione della radio eccone un'altro da xda:
FYI:
After updating (fastboot) my recovery to 6.0.4.3 and dirty flashing Purity ROM update I`ve lost access to mobile network (no data, no calls).
I was trying to sort this out by factory reset, couple of roms flashed from a scratch with no luck. Reverting to 6.0.3.1 solved the issue in the end.
Any suggestions ?
-
Quote:
Mabit
E' in sd, posizione protetta, ossia:
Data/media/clockworkmode/backup.
Se li vuoi backuppare su pc, copi (non spostare) il backup nella sd e da la li trasporti nel pc.
Riguardo alla cancellazione della radio eccone un'altro da xda:
FYI:
After updating (fastboot) my recovery to 6.0.4.3 and dirty flashing Purity ROM update I`ve lost access to mobile network (no data, no calls).
I was trying to sort this out by factory reset, couple of roms flashed from a scratch with no luck. Reverting to 6.0.3.1 solved the issue in the end.
Any suggestions ?
Nella cartella media c'è audio...