Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paso98
Nella cartella media c'è audio...
Scommetti che hai fatto system/media?
Data/media è corretto
-
1 allegato(i)
Quote:
Mabit
Scommetti che hai fatto system/media?
Data/media è corretto
Non c'è niente, ci avevo già guardato D:
-
1 allegato(i)
Quote:
paso98
Non c'è niente, ci avevo già guardato D:
A mio parere non hai aperto la cartella di root, guarda :
-
Quote:
Mabit
A mio parere non hai aperto la cartella di root, guarda :
Grazie mille trovato!
-
Scusate ragazzi per passare da un'altra custom recovery a questa? E soprattutto, questa non da nessunissimo problema?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Scusate ragazzi per passare da un'altra custom recovery a questa? E soprattutto, questa non da nessunissimo problema?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Flashi lo zip della recovery, niente di più semplice.
Alcuni dicono che le ultime cwm, formattano la radio, è successo pure a me.
La stessa cosa anche con la twrp.
-
Allora mi è successo! Ultimamente ho problemi con wifi (poco) e rete (il telefono prende poco e il 3g è instabile). Da quando ho aggiornato alla twrp (ultima versione). C'è una soluzione?
-
Quote:
Grimmy
Allora mi è successo! Ultimamente ho problemi con wifi (poco) e rete (il telefono prende poco e il 3g è instabile). Da quando ho aggiornato alla twrp (ultima versione). C'è una soluzione?
Androidiani App
Piano....
Se si cancella la radio o baseband, non ci vai proprio in internet e non puoi nemmeno telefonare.
Tieni pure la twrp, sempre che non vuoi installare un porting della 4.4 KitKat, allora si sei obbligato a mettere la cwm.
Fatti sempre un nanandroid backup, prima di qualsiasi operazione rischiosa, perché se incontri problemi restori e sei tranquillo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Androidiani App
Piano....
Se si cancella la radio o baseband, non ci vai proprio in internet e non puoi nemmeno telefonare.
Tieni pure la twrp, sempre che non vuoi installare un porting della 4.4 KitKat, allora si sei obbligato a mettere la cwm.
Fatti sempre un nanandroid backup, prima di qualsiasi operazione rischiosa, perché se incontri problemi restori e sei tranquillo.
E ma scusa allora perchè prima andava perfettamente la connessione e adesso no?
-
Quote:
Grimmy
E ma scusa allora perchè prima andava perfettamente la connessione e adesso no?
Androidiani App
Qui si sta andando OT
Il problema connessione è da ricercare altrove, e le cause possono essere molteplici, ma a mio avviso il 90% delle volte imputabili a disfunzioni momentanee dell'operatore, (come mi è successo con TIM ultimamente).
Alcune volte problemi con la rom, o settaggi/configurazioi effettuati in maniera non corretta.
Da escludere a mio avviso recovery, che ha solo lo scopo di installare rom e mod.
Se vuoi verificare dove sta il problema, Riflasha il modulo radio, e se non risolvi, prova con un alta sim.