Capisco, ma se con giochini del genere succede questo non oso immaginare con giochi più pesanti.
Capisco, ma se con giochini del genere succede questo non oso immaginare con giochi più pesanti.
My Google+: Google+
Passando da slimbean android 4.2.2 e semaphore a Slimbean android 4.3 e franco devo ancora passare dal kernel reset?
per la rom purity 5.5 (basata su 4.3) questo kernel è consigliabile? scusate la mia inesperienza su questo smartphone.
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
vincenzo90 (17-09-13)
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
vincenzo90 (17-09-13)
Scusate avrei una domanda installato il franco la 182 visto che alcuni lamentavano problemi con la 183... e ho anche installato la sua app. ma la free per cambiare governor e i colori come devo fare? Attraverso la sua app non si può fare nulla almeno non con la free sbaglio?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK