Ragazzi ma anche a voi con la configurazione di colori franco_my_profile, i bianchi hanno poche sfumature? Nella fotocamera ad es le luci sono assolute e non sfumate.. Spero di essermi spiegato
Ragazzi ma anche a voi con la configurazione di colori franco_my_profile, i bianchi hanno poche sfumature? Nella fotocamera ad es le luci sono assolute e non sfumate.. Spero di essermi spiegato
Ultima modifica di Giox96; 05-12-13 alle 19:42
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART
ciao ragazzi
Chi mi sa dire quali sino i valori di default delle frequenze max, min e il voltaggio per la frequenza massima ??
Ho smanettato un po, in qualche caso non ho inserito il settaggio su boot ed ora mi sono un po intrecciato con i numeri![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
paolocorpo (05-12-13)
paolocorpo (05-12-13)
Si,in effetti é diverso da quello che avevi indicato prima....scusa lo sfogo ma avevo appena flashato la rom e mi sono ritrovato con lo smartphone fuori casa inutilizzabile!!!!!
Ho guardato la build e ho scaricato quella corretta,l'errore per capirci é stato quello di scaricare il color fix indicato(dato che avevo i colori sballati),lo stesso giox ha ammesso di aver postato un file non provato e quindi errato!!!!!
Non vedo e non credo ci sia un problema a dire che qualcuno possa sbagliare....
Evita i doppi post e poi tieni presente che le persone che scrivono qui non lo fanno per lavoro e tantomeno sono pagate, quindi a maggior ragione può capitare a tutti di confondersi e non puoi prendertela in quel modo se il consiglio che ti é stato dato non era proprio azzeccato; anche se comunque capisco il panico che può sopraggiungere quando succede una cosa del genere, ma comunque credo sia stato un po esagerato il tuo modo di reagire..tra l'altro te volevi il kernel per la cyano e non il color fix..va beh lasciamo starechiuso l'OT