Franco non è un dev che rilascia aggiornamenti così per fare. Lo fa solamente quando ce n'è necessità ed evidentemente ora non ce n'è.
Franco non è un dev che rilascia aggiornamenti così per fare. Lo fa solamente quando ce n'è necessità ed evidentemente ora non ce n'è.
Ssssh, sto pensando...
Salve, ho un problema con la modalità per app: mettendo una frequenza massima globale di 1.2ghz e una modalità che ho chiamato performance con 1.5ghz la frequenza non arriva mai a 1.5 nel gioco con cui provo la modalità! Inoltre facendo una modalità batteria con 1 ghz di freq massima e dopo aver usato un'applicazione con questa modalità anche la frequenza globale scende a 1ghz! Sbaglio qualcosa?
Ho flashato l'ultima nightly r203 del franco kernel tra qualche giorno ho intenzione di provarne un altro. Leggo che quando si ha il franco e si vuole cambiare ce bisogno di un reset apposito che però non trovo da nessuna parte. Qualcuno può dirmi dove trovare il reset e la procedura seguire?
Update: Nel mentre che scrivevo il primo msg stavo aggiornando la rom della paranoid tramite OTA e non ho più il franco kernel, in pratica aggiornando la ROM mi ha ripristinato il kernel?
Ultima modifica di M1rr0r; 10-03-14 alle 21:42
M1rr0r (11-03-14)
Ragazzi mi consigliate una combinazione di colori, sono un paio di giorni che nei neri vedo i "quadrati" come se l'immagine fosse a bassa risoluzione.
Consigliate il franco kernel o il faux che ora posseggo? Ho comprato l'app faux clock e faux sound dite che funzionano? Ho la slimbean
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Le app sono proprietarie, per cui le funzioni peculiari funzionano solo con i rispettivi kernel.
La frequenza magari puoi regolarla, ma per le impostazioni audio dovrai prendere l'app di Franco.
Sinceramente, se hai speso dei soldi per il Faux non ti consiglio il cambio, sono due ottimi kernel entrambi.
Io ad esempio rimango su Franco proprio perché ho speso 4 euro di app, avevo provato il Faux le differenze sono minime, non giustificano ulteriori spese.