Voi avete i profili colore? Io nada
P.S sono io o è fermo alla 3.4.88?
Voi avete i profili colore? Io nada
P.S sono io o è fermo alla 3.4.88?
Ma a nessuno dopo l'aggiornamento è sparito il wifi?
Su xda ho trovato diversi utenti con questo problema ma nessuno mi pare abbia risolto.
Se avevi installato precedentemente il WiFi fix devi ripristinarlo con lo zip apposito via recovery
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
No non avevo installato il Wifi Fix l'ho fatto dopo quando non mi funzionava il wifi e cmq non ho risolto nulla. Ho dovuto installare il kernel originale.
Il tuo è un caso diverso se con il kernel originale hai risolto al limite riprova a rimettere il kernel custom, mi chiedevo che versione hai di android?
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Scusami Mariachi non sono stata precisa. Ho installato tramite factory image la versione 4.4.4. Permessi di root e bootloader sbloccato. Tutto stock insomma. Però volevo installare il franco kernel e nella versione r209 mi ha bloccato il wifi. Per sbloccarlo ho usato il wifi fix ma non ho risolto. Quindi ho reinstallato il kernel stock e ora funziona, ma non ho rinunciato al franco kernel se trovassi una soluzione visto che altri non hanno avuto problemi.
Sei nelle condizioni ottimali per installare il franco 209 non si spiga il motivo per il quale a te succede questa cosa, come detto prima puoi solo riprovare a rimettere il franco e, se non va, rimetti il kernel originale in attesa che esca fuori qualche soluzione.
Giovanni Falcone
viziodiforma (30-06-14)
Ciao, io ho lo stesso problema, prima avevo la 4.4.3, avevo metto il franko kernel r208 con il wifi fix, ora ho aggiornato alla 4.4.4 e ho aggiornato anche il kernel alla r209 ma non mi funziona più il wifi, ho provato anche a riflashare il fix ma è lo stesso, cosa posso fare? qualcuno ha il r208 in caso da potermi mandare tramite email per favore?
Proprio in questo istante io ho risolto installando FKU updater che ha segnalato l'aggiornamento della r209 e ora funziona il wifi. Prova anche tu RealShaoran
RealShaoran (30-06-14)