CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 304 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 3032
Discussione:

[KERNEL] Franco Kernel per LG Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    ragazzi con la m2 sia oggi che domenica mi è capitato di trovare il cellulare spento in tasca.

oggi quando l ho riacceso mi segnava le 1 di notte, poi come mi sono collegato ha reimpostato l oraro (e anche un picco in basso di batteria poi ripresosi dopo qalche minuto) che dite, è stato il franco?
    A meno che tu non abbia giocato un po' troppo con undervolt o altro non è di sicuro problema del kernel...probabilmente non lo è neppure della rom,xò forse si è incasinato qualcosa e probabilmente per essere sicuro di sistemare dovrai fare un full wipe.puoi anche provare a flashare di nuovo la rom comunque

2.  
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    A meno che tu non abbia giocato un po' troppo con undervolt o altro non è di sicuro problema del kernel...probabilmente non lo è neppure della rom,xò forse si è incasinato qualcosa e probabilmente per essere sicuro di sistemare dovrai fare un full wipe.puoi anche provare a flashare di nuovo la rom comunque
    Ho flashato poi per sicurezza la 155 vediamo come si comporta

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmarso
    Originariamente inviato da AxlDemocracy
    ragazzi con la m2 sia oggi che domenica mi è capitato di trovare il cellulare spento in tasca.

oggi quando l ho riacceso mi segnava le 1 di notte, poi come mi sono collegato ha reimpostato l oraro (e anche un picco in basso di batteria poi ripresosi dopo qalche minuto) che dite, è stato il franco?

È successo anche a me un paio di volte, credo sia a causa dell'undervolt... Io ero sceso a –150, poi è capitato anche a –125, ora a –100 non mi è più capitato, con circa 2–3 settimane di test a oggi

Inviato dal mio Nexus 4

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    È successo anche a me un paio di volte, credo sia a causa dell'undervolt... Io ero sceso a –150, poi è capitato anche a –125, ora a –100 non mi è più capitato, con circa 2–3 settimane di test a oggi

Inviato dal mio Nexus 4
    Ho sempre tenuto la m2 da quando ho comprato il nexus, con undervolt a - 100, e non ho mai avuto problemi

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NooBs7yle
    Originariamente inviato da iko14iron

Inviato dal mio Nexus 4
    Ho sempre tenuto la m2 da quando ho comprato il nexus, con undervolt a - 100, e non ho mai avuto problemi

Esattamente quello che ho scritto, a –100 no problemi ma se scendi ancora inizi a trovarli

Inviato dal mio Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa serve modificare i parametri che dite? Serve per una maggiore durata della batteria?

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84
    Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa serve modificare i parametri che dite? Serve per una maggiore durata della batteria?

Si, con l'undervolt in pratica fai lavorare la cpu a voltaggi più bassi senza compromettere le prestazioni. Le case produttrici tengono questo valore più alto di quello "limite" per evitare problemi di stabilità. Non ti sto a raccontare i dettagli ma questo valore può variare anche tra due telefoni uguali e con la stessa ROM. Sta a te abbassare i voltaggi e, appena trovi problemi ('pezze' colorate nelle foto, freeze, riavvi) tornare qualche millivolt sopra.

Inviato dal mio Nexus 4

9. Il seguente Utente ha ringraziato iko14iron per il post:

dome84 (19-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Si, con l'undervolt in pratica fai lavorare la cpu a voltaggi più bassi senza compromettere le prestazioni. Le case produttrici tengono questo valore più alto di quello "limite" per evitare problemi di stabilità. Non ti sto a raccontare i dettagli ma questo valore può variare anche tra due telefoni uguali e con la stessa ROM. Sta a te abbassare i voltaggi e, appena trovi problemi ('pezze' colorate nelle foto, freeze, riavvi) tornare qualche millivolt sopra.

Inviato dal mio Nexus 4
    Io ho l'app di franco... Potresti dirmi cosa e dove potrei mettere le mani (magari per abbassarli un pò ma a un livello "sicuro")

Senior Droid L'avatar di gacchan

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

sto cercando di capire anche io questa storia dell'undervolt. Una volta nell'app di franco c'è la sezione voltaggi, non ho ben capito come settarli o come vedere a che voltaggio sia il kernel di base, così da ripristinarlo in caso di problemi

Androidiano L'avatar di al387

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Io ho l'app di franco... Potresti dirmi cosa e dove potrei mettere le mani (magari per abbassarli un pò ma a un livello "sicuro")
    Quote Originariamente inviato da gacchan Visualizza il messaggio
    sto cercando di capire anche io questa storia dell'undervolt. Una volta nell'app di franco c'è la sezione voltaggi, non ho ben capito come settarli o come vedere a che voltaggio sia il kernel di base, così da ripristinarlo in caso di problemi
    Allora, provo a spiegare come fare o comunque come ho fatto io senza avere problemi.
    Aprire l'app di franco-->Frequenze/voltaggi-->in fondo Voltaggi--> ora, in primis, assicurasi di NON aver spuntato "imposta i voltaggi all'avvio( questo è importantissimo nella fase di test, per comprendere fino a che punto la cpu può essere UV. Permette, nel caso di riavvio, di far si che i valori dell'UV vengano ripristinati a quelli originali coiscchè non si incorre nel pericolo di impossibilità di accensione e di conseguente wipe tutto)-->Voltaggi CPU--> qui è dove si andranno a modificare i parametri veri e propri.C'è la possibilità di fare un UV generale di -25mv(si può anche aumentare +25mv) oppure di selezionare la frequenza singola e settare il relativo voltaggio).
    A questo punto spetta a voi decidere fino a che punto spingervi o meglio fino a che punto la CPU regge l'UV. Quindi provate.

Io con CPU "Nominal" sono arrivato a -125mv su tutte le frequenze ed è stabile, in ogni caso preferisco non spuntare l'opzione per tenere tali parametri all'avviio. In questo caso ad ogni riavvio sarà necessario andare ad UVoltare.

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato al387 per il post:

dome84 (19-06-13),gacchan (19-06-13)

Pagina 48 di 304 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio