CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 304 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 3032
Discussione:

[KERNEL] Franco Kernel per LG Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano L'avatar di danny92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    arzano (NA)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi ci sono novità direttamente da google+ :

    Francisco Franco
    Per-App Modes coming later today for beta testing. Basic functionality works great at the moment! So happy and excited about this!

    This functionality is going to be amazing once its out there for testing I've been enjoying it, its super fun. Like when you're using Android through menus and what not I have it set to 384/1026, then I hit a game and boom 1026/1512. I exit the game, and back to 384/1026. Then I go to Chrome and 384/1188 etc etc. No interaction needed besides creating a app-mode once and voilá! Super clean, super easy.


    in pratica potremo decidere per ogni app le impostazioni del kernel , tutto a vantaggio di prestazioni e bateria imho
    Ultima modifica di danny92; 24-06-13 alle 01:06

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato danny92 per il post:

    Lanz (23-06-13),ludorexmundi (23-06-13)

  3.  
  4. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Una cosa del genere la fa già il kernel di faux utilizzando il governator "intellimand" che modifica dinamicamente il clock in base al carico. Feature interessa cmq. Non vedo l'ora di provarla

  5. #503
    Androidiano L'avatar di danny92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    arzano (NA)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Disponibile per i tester ,ragazzi è una bomba , per me ha un potenziale enorme

    ps per monitorare la frequenza della cpu vi consiglio questa app gratuita https://play.google.com/store/apps/d...uoverlay&hl=it

  6. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny92
    Disponibile per i tester ,ragazzi è una bomba , per me ha un potenziale enorme

    ps per monitorare la frequenza della cpu vi consiglio questa app gratuita https://play.google.com/store/apps/d...uoverlay&hl=it

    Non riesco a trovarlo.... Puoi mettere il link per scaricare lo zip?


    Inviato dal mio Nexus 4

  7. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ultimamente arrivo a sera con il mio nexus ridotto all'osso... è quasi due mesi che ho il telefono e da sempre ho tenuto aokp m1 e franco m2... ho fatto uv da subito e ogni giorno arrivavo a sera tranquillamente con un 20% (sono uno di quelli che UTILIZZA il cellulare, gioco faccio foto, navigo in 3g non solo in wifi, messaggio e chiamo).. quindi non mi aspetto che duri 3 giorni, ma adesso la sera devo assolutamente attaccarmi alla corrente, allora ho installato better battery stats.. mi dite cosa dovrei capire da questo programma!? se volete vi faccio gli screen... Grazie..

    Per ora ho visto che la cosa che consuma di più è Deep Sleep, la frequenza 384mhz...
    DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv

  8. #506
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maktheprophet Visualizza il messaggio
    ragazzi ultimamente arrivo a sera con il mio nexus ridotto all'osso... è quasi due mesi che ho il telefono e da sempre ho tenuto aokp m1 e franco m2... ho fatto uv da subito e ogni giorno arrivavo a sera tranquillamente con un 20% (sono uno di quelli che UTILIZZA il cellulare, gioco faccio foto, navigo in 3g non solo in wifi, messaggio e chiamo).. quindi non mi aspetto che duri 3 giorni, ma adesso la sera devo assolutamente attaccarmi alla corrente, allora ho installato better battery stats.. mi dite cosa dovrei capire da questo programma!? se volete vi faccio gli screen... Grazie..

    Per ora ho visto che la cosa che consuma di più è Deep Sleep, la frequenza 384mhz...
    deep sleep è il telefono in modalità stand by a basso consumo

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  9. #507
    Senior Droid L'avatar di gacchan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio anche l'app Greenify per consumare meno batteria

  10. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    deep sleep è il telefono in modalità stand by a basso consumo
    ok.. è normale che sia tra i maggiori consumi?


    Quote Originariamente inviato da gacchan Visualizza il messaggio
    Ti consiglio anche l'app Greenify per consumare meno batteria
    purtroppo non mi trovo.. perché mi freeza i processi... e uso solo quelli che mi servono..!
    DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv

  11. #509
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maktheprophet
    Originariamente inviato da ludo98
    deep sleep è il telefono in modalità stand by a basso consumo
    ok.. è normale che sia tra i maggiori consumi?


    Originariamente inviato da gacchan
    Ti consiglio anche l'app Greenify per consumare meno batteria
    purtroppo non mi trovo.. perché mi freeza i processi... e uso solo quelli che mi servono..!

    No il deep sleep è proprio quello che non ti fa consumare quando il telefono non è in uso da un po'..


    Inviato dal mio Nexus 4

  12. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    No il deep sleep è proprio quello che non ti fa consumare quando il telefono non è in uso da un po'..


    Inviato dal mio Nexus 4
    ok... ma non capisco come mai con lo stesso utilizzo di un mese fa, ultimamente arrivo a sera con la batteria morta... sta sera screenno i consumi che mi da better battery stats magari, così voi esperti mi dite se è tutto normale.... (io ho anche pensato che essendoci il bel tempo e usando il cell all'esterno lo schermo richiede molta più retroilluminazione e quindi ciuccia tanta batteria in più)
    DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv

Pagina 51 di 304 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy