Ahahahah, è vero!!! Dai muoviti a comprare un nexus4!!!!!
Scusate, fine OT
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
bornstellar (08-07-13),Furmine (12-04-13)
Eccomi qua dopo una notte di flash
Franco 121 + PACman 22.0.1...
Ora mi ritrovo con mille mila impostazioni in più e sto cercando di capire.
Qualche consiglio/impostazione suggerita per questo kernel?
ehm...
una cosa alla volta:
- personalizzazione led: ho visto nelle impostazioni ma riesco a farlo blinkare quando lo schermo è spento, cambio il colore ma non riesco a farlo spegnere quando connetto il cellulare col cavo microusb ne a scegliere il colore;
- Pie control: capito :-D ;
- amplia i quick settings: capito la pagina che intendi, ma come scelgo cosa aggiungere?
- tasti volume per il wakeup ?
- scoricatoie sulla lockscreen: ovviamente non intendi i widget nella lockscreen, come inserisco le scorciatoie?;
- launcher: usa il nova sullo stock ma dopo un po' mi sono perso nei settaggi e quindi ho tenuto quello standard.
Ultima modifica di mcgyver83; 12-04-13 alle 12:46
Smanettaci un po' vedrai che trovi tutto..io ci ho giocato un po' e li ho trovati volta per volta...anche perché le personalizzazioni con questa rom sono infinite!
Originariamente inviato da rockky
Cosa vuol dire flashare con fastboot la bootimage?
Inviato dal mio Nexus 4
Originariamente inviato da iko14iron
Credo di aver capito da xda che sono due metodi distinti. Si perde qualche dato flashando il kernel?
Inviato dal mio Nexus 4
no tranne se hai un altro custom kernel già personalizzato
Sent from my PACMAN for nexus 4
Installando l'app franco updater mi rileva una versione nuova del firmware.Se la scarico dall'app poi flasha da lì o devo fare la solita procedura dal RecoveyBoot?
Perdo qualcosa flashando il firmware?