La r176 jwr quella standard scaricabile con la app
Al momento sì. Installa supersu da recovery oppure aspetta che sistemi o cerca su xda dove sicuramente qualcuno ha fatto una versione non ufficiale con questa cosa sistemata (due righe nell'init.d)
La r176 jwr quella standard scaricabile con la app
Al momento sì. Installa supersu da recovery oppure aspetta che sistemi o cerca su xda dove sicuramente qualcuno ha fatto una versione non ufficiale con questa cosa sistemata (due righe nell'init.d)
Lieve OT: a qualcuno funziona il touch control con r176? Lo sviluppatore dice che è supportato, ma a me non va...
Rom stock..carico il modulo della r176 ma mi dice che non abilita il modulo e mi da questo messaggio "error:null"..ho anche un altro piccolo probl..ho messo la r176 ma sia l'app di franco(vers full) che nelle impostazioni del telefono su info del telefono mi da r177 come versione del kernel franco..ma io ho installato la r176 essendo l'ultima disp..
Scusa dove lo hai letto?
La domanda è posta più o meno in ogni pagina del 3d di xda e la risposta è sempre no.
Per farlo funzionare si deve abilitare il caricamento dei moduli nel kernel e franco non lo vuole fare perché apre un buco di sicurezza grande come il traforo del monte bianco.
La r176 è l'ultima disponibile ma per un errore di battitura si presenta come 177
Segnalo che hanno fatto un fix dei permessi di superuser per il Franco, per evitare di avere i permessi di root sdoppiati. https://sites.google.com/site/bpearu...-superuser-4-3
Babix (19-08-13),Poldosbaffini (19-08-13),Robfratt (19-08-13),sebastian93 (19-08-13)
L'ultima nightly mi sembra una bomba: 2% di batteria consumata, stanotte (3-9) con wifi e 3g attivo!
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!