Domanda: ma se prima di installare il franco ho fatto un backup del kernel originale con la app di franco.. Per tornare stock basta ripristinare il backup dalla app?
Ragazzi so che non è la sezione giusta ma seguendo la guida per far riconoscere il telefono al robot toolkit non riesco ad installare i driver su win 8 e di conseguenza non riconosce il telefono. Ho seguito alla lettera la guida in inglese che c'è nel programma.
My Google+: Google+
My Google+: Google+
Si va in deepsleep ma se lo lasci li due ore ti trovi la batteria col 10% in meno. Assurdo!
Visto che qui c'è qualcuno che risponde al mio stesso problema ne approfitto negli altri post nessuno mi risponde e non capisco come mai... anche io non riesco più a far vedere il device dopo il modding con il toolkit ovvero me lo vede solo come fotocamera io ho Wind. XP ho provato a deflaggare a flaggare in una maniera e nell'altra ma nulla non riesco più a vederlo come unità di massa... soluzioni? da altri PC lo vede e installa tutto correttamente solo dove ho messo i driver con il toolkit non lo vede +. grazie
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
cosa mi dite dell'ultima versione?