Si grazie solo che la mia titubanza arriva dal fatto che poi la uso magari un mese poi cambio kernel o torno stock oppure cambio proprio device e non me ne faccio più nulla, inoltre costicchia... così ho comperato un sacco di app. che ad oggi sono inutili ad esmepio avevo preso jkeydelux utilissima fino a che montavo stock su samsung ma poi inutile fifa 2013 con l'arrivo di andorid 4.2 non funzionava +, ADW launcher ora che ho preso il nova non lo uso più è così molte altre..... ma se almeno costasse un paio di euro anzichè 4 .... cmq grazie per dritta.... al momento sono ancora con kernel stock quindi.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Sulla Paranoid Android 3.99 RC2 quale versione devo mettere?...
il Franco Kernel r184-JSS o Franco Kernel r184
Scusate ma non so proprio quale mettere in quanto sul thread della paranoid c'è scritto che la ROM è Basata sia su JSS che su JWR... xD
Grazie!
Testo ergo sum! =)
alexioleto (25-09-13)
ho messo la settimana scorsa la r182 e non ho aggiornato ma cmq da quando lho messo ho notato un abbassamento evidente della batteria, non riesco più ad arrivare a sera, avete per caso qualche consiglio? ho l'app e sto co la pa
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
Attualemente ho installato la paranoid 3.99, con base JWR. Vorrei instllare franco kernel, quale devo installare?
Grazie mille
HTC Desire HD (5/5/2011 - 329€)