Ho fatto tutto, tranne gli ultimi duepunti che non riesco a trovare (ho la app di franco)... Puoi aiutarmi? Grazie mille comunque!
M3t3or4 (23-09-13)
Togno85 (23-09-13)
Sui primi due punti diciamo la stessa cosa e questo significa che non è un settaggio per consumare ma avere alte prestazioni ma al contrario risparmi e hai prestazioni più scadenti... se poi un core solo a regime consuma più che due core a metà questo è difficile da sapere se non si hanno dati tecnici esatti.... ma sicuramente anche io sono in accordo con te che preferisco che entrino prima i core piuttosto che dopo... per il resto grazie ora ho capito cosa sia
EDIT: mi sfugge però non capisco a cosa serve avere una frequenza del core alta a schermo spento??? Inoltre cosa è l'otg?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
M3t3or4 (23-09-13)
M3t3or4 (23-09-13)
Perfetto, allora ci intendiamol'unica cosa i settaggi che c'erano prima dicevano di alzare la soglia di alto carico, quindi è il contrario di ciò che dicevamo noi
Per quanto riguarda i consumi 1 o più core, fu dimostrato, o almeno così mi hanno insegnato.
A che serve avere una frequenza di sospensione alta? Prova tu a scaricare da internet e ad ascoltare la musica più qualsiasi altra cosa in background perché ora non me ne vengono altre a schermo spento con frequenza si s sospensione a 500 MHz e poi vediamo se non devi alzarla
Su nexus 7 va da dio, non saprei come fare senza (anche perché ho un 8 GB)
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
M3t3or4 (23-09-13)
-----------------------------------------------------------------------------------
Modello: Nexus 5
Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
Email: dellai.davide@gmail.com