CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 304 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 3032
Discussione:

[KERNEL] Franco Kernel per LG Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Intanto devi installare l'app di franco(possibilmente quella a pagamento che ha più funzioni). Fai un undervolt a -100. Metti il governor interactive e lo scheduler cfq. Puoi anche alzare la frequenza minima a 1026 mhz(io l'ho fatto). Alza la soglia di alto carico a 85. Abbassa la frequenza di sospensione a 486mhz.
    Ho fatto tutto, tranne gli ultimi duepunti che non riesco a trovare (ho la app di franco)... Puoi aiutarmi? Grazie mille comunque!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punticci Visualizza il messaggio
    Ma il kernel Franco con otg come va?è meno aggiornato della versione 184 do questo Franco kernel?
    È uguale, e va benissimo. C'è solo in più il supporto otg, il resto è identico
    Don't be a n00b, be a newbie.

4. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

M3t3or4 (23-09-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonilovin Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto, tranne gli ultimi duepunti che non riesco a trovare (ho la app di franco)... Puoi aiutarmi? Grazie mille comunque!
    Per alzare la soglia di alto carico e abbassare la frequenza di sospensione devi andare in frequenze/voltaggi> controllo dell'hot plug e trovi le due opzioni.
    Per ringraziare clicca il tasto thanks in basso.

6. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

Togno85 (23-09-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sheldon97 Visualizza il messaggio
    O io o te sappiamo qualcosa di sbagliato
    Per l'UC ci stiamo, anche se da solo non fa molto e se hai una slow non puoi abbassare di 50 che si riavvia
    Alzando la soglia di alto carico fai attivare più tardi i core, ma non si puntava al contrario? In processi più impegnativi consuma di più un core da solo che non due simultanei
    La frequenza di sospensione non centra nulla con ciò che hai inteso, è la frequenza massima a cui può arrivare il processore a schermo spento. Più alta è, più consumi
    Ripeto: questo è ciò che so io, potrei sbagliarmi
    Sui primi due punti diciamo la stessa cosa e questo significa che non è un settaggio per consumare ma avere alte prestazioni ma al contrario risparmi e hai prestazioni più scadenti... se poi un core solo a regime consuma più che due core a metà questo è difficile da sapere se non si hanno dati tecnici esatti.... ma sicuramente anche io sono in accordo con te che preferisco che entrino prima i core piuttosto che dopo... per il resto grazie ora ho capito cosa sia

EDIT: mi sfugge però non capisco a cosa serve avere una frequenza del core alta a schermo spento??? Inoltre cosa è l'otg?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Sui primi due punti diciamo la stessa cosa e questo significa che non è un settaggio per consumare ma avere alte prestazioni ma al contrario risparmi e hai prestazioni più scadenti... se poi un core solo a regime consuma più che due core a metà questo è difficile da sapere se non si hanno dati tecnici esatti.... ma sicuramente anche io sono in accordo con te che preferisco che entrino prima i core piuttosto che dopo... per il resto grazie ora ho capito cosa sia

EDIT: mi sfugge però non capisco a cosa serve avere una frequenza del core alta a schermo spento??? Inoltre cosa è l'otg?
    USB on the go, praticamente tu colleghi una chiavetta ( o altro ) al telefono e te la fa vedere come archivio di massa.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Toxs per il post:

M3t3or4 (23-09-13)

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    USB on the go, praticamente tu colleghi una chiavetta ( o altro ) al telefono e te la fa vedere come archivio di massa.
    C'è bisogno anche di alimentazione esterna e Un cavo a Y. In ogni caso è comodo.
    Don't be a n00b, be a newbie.

11. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

M3t3or4 (23-09-13)

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    C'è bisogno anche di alimentazione esterna e Un cavo a Y. In ogni caso è comodo.
    Sisi lo sapevo secondo me ha più utilità su un tablet schermo più grande per film e altro. Poi certo ognuno ha le sue esigenze

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio

Perfetto, allora ci intendiamo l'unica cosa i settaggi che c'erano prima dicevano di alzare la soglia di alto carico, quindi è il contrario di ciò che dicevamo noi
    Per quanto riguarda i consumi 1 o più core, fu dimostrato, o almeno così mi hanno insegnato.
    A che serve avere una frequenza di sospensione alta? Prova tu a scaricare da internet e ad ascoltare la musica più qualsiasi altra cosa in background perché ora non me ne vengono altre a schermo spento con frequenza si s sospensione a 500 MHz e poi vediamo se non devi alzarla

Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    Sisi lo sapevo secondo me ha più utilità su un tablet schermo più grande per film e altro. Poi certo ognuno ha le sue esigenze
    Su nexus 7 va da dio, non saprei come fare senza (anche perché ho un 8 GB)
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

EX NICKNAME: GabboAmodio

14. Il seguente Utente ha ringraziato Sheldon97 per il post:

M3t3or4 (23-09-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sheldon97 Visualizza il messaggio
    Perfetto, allora ci intendiamo .
    A che serve avere una frequenza di sospensione alta? Prova tu a scaricare da internet e ad ascoltare la musica più qualsiasi altra cosa in background perché ora non me ne vengono altre a schermo spento con frequenza si s sospensione a 500 MHz e poi vediamo se non devi alzarla
    Mi basta questo grazie allora so cosa devo fare

EDIT: tox svuota i PM
    Ultima modifica di M3t3or4; 23-09-13 alle 17:37
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano VIP L'avatar di punticci

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Ma scusa, quindi in realtà poco cambia! Cioè, io se metto su quieto kernel comunque devo avere l'alimentazione estrema giusto? Allora cosa cambia?

-----------------------------------------------------------------------------------
    Modello: Nexus 5
    Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
    All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
    Email: dellai.davide@gmail.com

Pagina 163 di 304 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio