Ma è normale che ad ogni avvio mi si resettano i valori di fabbrica, qualsiasi modifica io faccia? Mi riferisco con Tricksters mood..
Ma è normale che ad ogni avvio mi si resettano i valori di fabbrica, qualsiasi modifica io faccia? Mi riferisco con Tricksters mood..
Buongiorno a tuttiDomani arriverà anche a me il nexus 4
Ho sempre sentito parlare di questo franco kernel ma non trovo una "lista" di caratteristiche salienti, qualcuno mi può aiutare? Inoltre provengo da galaxy nexus con slimbean e mi sono sempre trovato ottimamente, solo che leggevo che ci sono dei problemini tra franco e slimbean.. è ancora così? Grazie
![]()
Ciao ragazzi! io attualmente "monto" una semaphore 3.99 Rc1, ho provato il kernel semaphore ma non raggiungevo le tre ore di schermo (senza nessun settaggio) e avevo un drain costante (cosa che col kernel pa non ho). Dite che valga la pena provare il Franco? qualcuno che lo ha sulla pa 3.99 rc1 e mi può dire come si trova?
dipende cosa tu possa intendere con caratteristiche salienti. il franco segue una precisa corrente e sempre le classiceh impostazioni : , gpu oc, governor, controllo governor e scheduler, uv, calibrazione schermo, disabilitazione fsync, boost in cuffia, limite temperatura, disabilita log. il limite massimo della cpu è 1500 circa come da stock, di più non serve
il franco come prestazioni è ottimo, il più soddisfacente da me provato per ora. non ho la pa ma in ogni caso non soffre di battery drain o altro. giusto ieri ho fatto 1g con la battria e 2 ore e 45 di schermo acceso, costantemente in wifi o 3g. ovviamente se tu punti a un maggiore risparmio energetico dovrai adottare determinate impostazioni al fine di soddisfare i tuoi bisogni. se però non sei pratico o non vuoi metterti a cambiare i valori, a quel punto ti consiglio l hells-core kernel con i suoi settaggi stock,il quale ha un ottima durata batteria
Chiedo umilmente perdono se è una domanda banale o già fatta...ha la possibilità dello slide2wake?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
no è stato rimosso. è presente il supporto a touch control oppure c'è una nuova features chiamata tap to wake la quale però è attivabile solo da terminale android con uno specifico comando poichè in fase di test e ha ancora qualche problema. è simile al toc toc introdotto da lg sul g2
dubledude (03-10-13)
dubledude (03-10-13)
Quindi non c'è lo slide per sbloccare
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock