CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 304 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 3032
Discussione:

[KERNEL] Franco Kernel per LG Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonilovin Visualizza il messaggio
    Installata la franco kernel...qualcuno può essere cosi gentile da aiutarmi a settarla a dovere? Vorrei che la batteria durasse di più...Grazie!
    Intanto devi installare l'app di franco(possibilmente quella a pagamento che ha più funzioni). Fai un undervolt a -100. Metti il governor interactive e lo scheduler cfq. Puoi anche alzare la frequenza minima a 1026 mhz(io l'ho fatto). Alza la soglia di alto carico a 85. Abbassa la frequenza di sospensione a 486mhz.

2. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

Togno85 (23-09-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Togno85

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Intanto devi installare l'app di franco(possibilmente quella a pagamento che ha più funzioni). Fai un undervolt a -100. Metti il governor interactive e lo scheduler cfq. Puoi anche alzare la frequenza minima a 1026 mhz(io l'ho fatto). Alza la soglia di alto carico a 85. Abbassa la frequenza di sospensione a 486mhz.
    In cosa si guadagna con queste impostazioni? E cosa si perde?

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Togno85 Visualizza il messaggio
    In cosa si guadagna con queste impostazioni? E cosa si perde?
    Da quel che vedo (non le ho sperimentate) il cell diventa una bomba ma ti ciuccia batteria
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

EX NICKNAME: GabboAmodio

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sheldon97 Visualizza il messaggio
    Da quel che vedo (non le ho sperimentate) il cell diventa una bomba ma ti ciuccia batteria
    Guarda che queste impostazioni servono per risparmiare batteria... Per la cronaca UV serve perchè consumi meno corrente.... alzare la soglia di alto carico serve per fare entrare dopo i core... la frequenza di sospensione a onor del vero non so a cosa serva ma intuitivamente resterà per più tempo in sospensione il core... quindi il tutto porta a un settaggio spinto per risparmio energetico ovviamente dall'altra avrai un cellulare meno reattivo... Io onestamente al momento monto Franco r182 su PA 3.99 con un UV non troppo spinto di -100 ho notato un risparmio ma non miracoli, ma almeno non ho lagg... Adesso vorrei provare a aumentare ancora UV ma per non incorrere in lag abbasserò la soglia di alto carico in maniera che i core entrano prima risparmio sul consumo dei core ma ne facico entrare 1 in + vedrò se funziona... Spero di essere stato chiaro.

EDIT: a scusa l'app. di franco la free non serve a nulla solo per gli aggiornamenti quindi o prendi quella a pagamento o monti un altra app. io ad esempio ho trickster MOD in teoria ti fa fare tutto quello che serve ed è free.
    Ultima modifica di M3t3or4; 23-09-13 alle 07:52
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

7. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Togno85 (23-09-13)

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Guarda che queste impostazioni servono per risparmiare batteria... Per la cronaca UV serve perchè consumi meno corrente.... alzare la soglia di alto carico serve per fare entrare dopo i core... la frequenza di sospensione a onor del vero non so a cosa serva ma intuitivamente resterà per più tempo in sospensione il core... quindi il tutto porta a un settaggio spinto per risparmio energetico ovviamente dall'altra avrai un cellulare meno reattivo... Io onestamente al momento monto Franco r182 su PA 3.99 con un UV non troppo spinto di -100 ho notato un risparmio ma non miracoli, ma almeno non ho lagg... Adesso vorrei provare a aumentare ancora UV ma per non incorrere in lag abbasserò la soglia di alto carico in maniera che i core entrano prima risparmio sul consumo dei core ma ne facico entrare 1 in + vedrò se funziona... Spero di essere stato chiaro.

EDIT: a scusa l'app. di franco la free non serve a nulla solo per gli aggiornamenti quindi o prendi quella a pagamento o monti un altra app. io ad esempio ho trickster MOD in teoria ti fa fare tutto quello che serve ed è free.
    L'uv non porta a lag. Se stai nel limite va uguale, altrimenti si freeza, non cambiano le prestazioni
    Don't be a n00b, be a newbie.

9. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

M3t3or4 (23-09-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    L'uv non porta a lag. Se stai nel limite va uguale, altrimenti si freeza, non cambiano le prestazioni
    Ho detto una cavolata hai ragione ben pensandoci UV abbassa solo la tensione di esercizio quindi utilizza solo meno corrente per funzionare, e si che sono un elettrico hahahaha potevo anche pensarci ^^.

Androidiano VIP L'avatar di punticci

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

Ma il kernel Franco con otg come va?è meno aggiornato della versione 184 do questo Franco kernel?

-----------------------------------------------------------------------------------
    Modello: Nexus 5
    Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
    All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
    Email: dellai.davide@gmail.com

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Non vorrei andare OT ma in teoria si parla sempre di kernel quindi..., cosa fa esattamente la soglia di frequenza minima e la soglia di spospensione? chi sa rispondermi tnk

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Non vorrei andare OT ma in teoria si parla sempre di kernel quindi..., cosa fa esattamente la soglia di frequenza minima e la soglia di spospensione? chi sa rispondermi tnk
    La frequenza minima è (ovviamente) la frequenza minima a cui gira il processore.
    La frequenza di sospensione è la frequenza massima a schermo spento.

14. Il seguente Utente ha ringraziato iko14iron per il post:

M3t3or4 (23-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

O io o te sappiamo qualcosa di sbagliato
    Per l'UC ci stiamo, anche se da solo non fa molto e se hai una slow non puoi abbassare di 50 che si riavvia
    Alzando la soglia di alto carico fai attivare più tardi i core, ma non si puntava al contrario? In processi più impegnativi consuma di più un core da solo che non due simultanei
    La frequenza di sospensione non centra nulla con ciò che hai inteso, è la frequenza massima a cui può arrivare il processore a schermo spento. Più alta è, più consumi

Ripeto: questo è ciò che so io, potrei sbagliarmi
    Ultima modifica di Sheldon97; 23-09-13 alle 12:45
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

EX NICKNAME: GabboAmodio

16. Il seguente Utente ha ringraziato Sheldon97 per il post:

M3t3or4 (23-09-13)

Pagina 162 di 304 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio