Io ho fast,comunque alla fine cambia il pre undervolt di fabbrica,m1rr0r hai provato a scendere di più?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io ho fast,comunque alla fine cambia il pre undervolt di fabbrica,m1rr0r hai provato a scendere di più?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
E un po più complesso... ti rimando a questo guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ti-uguali.html
spero possa esserti d'aiuto.
Si ho provato, si freeza e riavvia.
Ultima modifica di M1rr0r; 07-05-14 alle 00:28
xaba (07-05-14)
allora utilizzando trickster mode (come ho già detto) vado nella voce specifiche e per ogni voltaggio abbasso i valori di un po'?
avrei qualche domanda
innanzi tutto di quanto abbasso ogni valore e inoltre c'è qualche valore che non devo toccare??
POI se io volessi ritornare con il kernel stock i parametri si aggiusterebbero da soli oppure li dovrei fare io di nuovo manualmente??
grazie
Per la prima domanda ti conviene abbassare di -25 e provare a vedere come risponde il telefono, poi altri -25 e cosi via finchè non si sblocca, a quel punto avrai raggiunto il limite massimo. Per la seconda non importa perchè col kernel stock non si può fare undervolt.
forse sto chiedendo una cosa stupida (nel caso ti chiedo scusa) però non capisco
cioè se io abbasso ora i valori del voltaggio andando poi a mettere di nuovo il kernel stock tali valori rimarrebbero così come sono (ossia abbassati) oppure ritornerebbero ai valori usciti dalla fabbrica (ossia quelli che avevo prima di cambiare il kernel?)
grazie