Si era scritto cosi, personalmente non li ho ancora provati ma dovrebbero andare![]()
Ciao ragazzi! Voi avete avuto qualche problema con r209? Io l'ho associato alla nuova stable della slimkat 4.4.4 con un undervolt di - 125 e stamattina il telefono era completamente morto anche collegandolo al caricabatterie. Ho provato poi a fare un - 100 ma si è bloccato ancora a schermo spento. Ora sto provando a togliere l'undervolt. Qualcuno ha avuto problemi simili?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Invstiga circa la qualità della tua CPU in termini di "sopportazione" al downvolting
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
La mia è una CPU faster e quando avevo slimkat 4.4.2 con le versioni precedenti del Franco arrivavo senza problemi a - 125. Per quello chiedevo se qualcuno aveva avuto dei problemi simili ai miei... 😉
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Con faster puoi arrivare a -150 ed é ancora stabilissimo,poi abbassi i voltaggi a mano e continui a testare con Antutu lo stability test,sono arrivato ad avere 962mV a 1512Mhz
Ragazzi il problema dei profili colore si è risolto con l'aggiornamento dell'app. Ora va senza problemi![]()
Sera a tutti. Sono alle prime esperienze con questo KERNEL, sin ora ne avevo sempre usati altri. Lo trovo sicuramente più fluido e stabile di quelli provati sin ora, sono rimasto però deluso dalle pochissime personalizzazioni che vi sono sul franco updater. Ho la possibilità di scegliere fra soli due tipi di governor ed inoltre non posso abbassare la frequenza minima CPU sotto i 384mhz. Sbaglio qualcosa? Mi dareste una mano a impostate i settaggi migliori per aumentare l'autonomia della batteria? Dimenticavo ho la versione r209