Ciao. No, ti confermo che è tutto normale. Non puoi abbassare più di 384mhz la frequenza e i governor selezionabili sono solo 2
Io ho notato un notevole aumento della batteria con 4.4.4 e non sono sicuro che sia per le impostazioni che ho fatto.
Tuttavia:
- la freq.massima l'ho messa a 702Mhz e la minima a 384Mhz (se non usi il tel. per giocare, dovrebbe bastarti)
- su impostazioni del kernel ho disabilitato Chamata di sistema FSYNC e il Logcat
Poi per quanto riguarda Android, in opzioni sviluppatore ho impostato ART come runtime e disattivato tutte le animazioni.
Non uso il 3G, solo WiFi.
Ho notato che con queste impostazioni, la batteria mi scende circa 1% ogni ora circa.
paolocasetta1976 (11-07-14)
Io ho notato un notevole aumento della batteria con 4.4.4 e non sono sicuro che sia per le impostazioni che ho fatto.
Tuttavia:
- la freq.massima l'ho messa a 702Mhz e la minima a 384Mhz (se non usi il tel. per giocare, dovrebbe bastarti)
- su impostazioni del kernel ho disabilitato Chamata di sistema FSYNC e il Logcat
Poi per quanto riguarda Android, in opzioni sviluppatore ho impostato ART come runtime e disattivato tutte le animazioni.
Non uso il 3G, solo WiFi.
Ho notato che con queste impostazioni, la batteria mi scende circa 1% ogni ora circa.[/QUOTE]
Metti anche undervolt già che ci sei e limita la gpu a 200,io tengo undervolt -150
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Metti anche undervolt già che ci sei e limita la gpu a 200,io tengo undervolt -150
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si giusto. Dimenticavo anche che ho abbassato la frequenza della GPU a 128. L'undervolt non lo faccio perché ho notato un notevole ritardo con la pressione del tasto on/off. A volte nemmeno risponde quando è in standby.
Ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi se la versione 209 è stabile?Come si comporta per quanto riguarda la batteria?
Purtroppo ho dovuto abbandonare per un po questo kernel, ma ora vorrei ritornarci.
Grazie![]()
É troppa roba,stabilissima,batteria 3h tranquille fino a sera
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
8balls (15-07-14)
Stadera rimetto anche io il franco
La batteria mi dura una cippa![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
salve ragazzi, scusatemi.. ho installato oggi la mia prima rom dopo quasi un anno di n4 verginello, e mi è stata consigliata la purity rom, inoltre mi è stato detto che va da dio con questo kernel ma nella prima pagina mi sono un po confuso con quei link.. mi sapreste dire quale versione devo scaricare per questa rom? la versione dovrebbe essere 4.4.2