No vabbe è un gran kernel, ma non significa che ha sempre ragione lui, ha fatto una cosa vergognosa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
No vabbe è un gran kernel, ma non significa che ha sempre ragione lui, ha fatto una cosa vergognosa
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013
É il più bravo e famoso sviluppatore di kernel android al mondo, non si sa perché l'ha messo,comunque sia sarebbe anche pieno di soldi e potrebbe comprarselo tranquillamente,guarda i downloads dell'app franco kernel updater e le altre,più i milioni di downloads sul suo "sito" e le cover che ha fatto,potrebbe anche comprarsi la paranoid,magari una parte del guadagno dell'app la da a loro,lui potrebbe essere utilizzato come pubblicità, dato che scaricare qualcosa di franco significa "affidabilità e stabilità",82k di thanksmeter su xda é una cosa impressionante e il massimo che ho visto di altro é 36k(Ak kernel)
Prime impressioni r208,leggermente più veloce sia ad accendersi che ad aprire le app,20mb liberi di ram in più, kernel sempre 3.4.88(a non molto uscirà il 3.4.92,franco una volta ogni 2 mesi sincronizza il mainline linux del n4,usa il n5 come test e porta tutto al n4 <3)
io dopo alcuni mesi di uso di Franco sono tornato allo stock non avendo trovato giovamenti sulal durata della batteria (usa rom stock)
E' solo questo che cerco in un kernel custom
Questo #208 potrebbe/dovrebbe portarmi a cambiare idea secondo voi ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Prova a lasciare in standby il cellulare la notte col wifi acceso,poi prova col franco,la differenza c'è eccome
forse per questo non ho notato differenze ... mi sa che il figlio la notte lo spegne
[PS e OT]
Sul N7 3G 2012 il Franco fa miracoli in deep sleep nel senso che drena molta meno batteria ma il N4 onestamente non mi sembra che ne dreni tanto ... o almeno così mi sembra
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Tatanka95 (24-05-14)
Anche fosse che non noti miglioramenti a parte il controllo voltaggi,volume in cuffia aumentabile, carica veloce usb,hai comunque delle migliorie sicure,anche con i giochi a me sembra comunque meglio