Visualizzazione stampabile
-
-
cellulare arrivato ieri, rootato oggi e messa la mitica Cyano!!rotfl
-
ma il menu avanzate ancora non lo hanno implementato? Cioè sul mio nexus s in impostazioni compare avanzate e da li si regola il bln e i colori, lo stesso su galaxy s e s2.
-
Ma la cyanogenmod si aggiorna? (Per es a maggio devono presentare android 5.0 il telefono che farà )
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
piotoscky
Ma la cyanogenmod si aggiorna? (Per es a maggio devono presentare android 5.0 il telefono che farà )
lo ha fatto finora, arrivando alla 4.2.2, lo farà anche con la 5...
-
Quote:
emanuele86
ma il menu avanzate ancora non lo hanno implementato? Cioè sul mio nexus s in impostazioni compare avanzate e da li si regola il bln e i colori, lo stesso su galaxy s e s2.
in effetti, ora che ci faccio attenzione, non c'è!amen ;)
-
Dopo circa 20 giorni di rom stock ho installato la Cyano. La prima impressione è di un notevole aumento della durata della batteria. Vorrei chiedere se anche voi avete notato questo aumento passando dalla stock alla Cyano.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
Dopo circa 20 giorni di rom stock ho installato la Cyano. La prima impressione è di un notevole aumento della durata della batteria. Vorrei chiedere se anche voi avete notato questo aumento passando dalla stock alla Cyano.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io devo ancora metterla per curiosità hai il kernel stock della cyano o altro?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da tiso
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io devo ancora metterla per curiosità hai il kernel stock della cyano o altro?
Kernel stock Cyano. Credo che flash andò un kernel ancora più ottimizzato si possano raggiungere risultati ancora migliori come durata della batteria. A proposito ma voi che utilizzate la Cyano quale kernel montate??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
Kernel stock Cyano. Credo che flash andò un kernel ancora più ottimizzato si possano raggiungere risultati ancora migliori come durata della batteria. A proposito ma voi che utilizzate la Cyano quale kernel montate??
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
La uso da cinque giorni abbinata al franco kernel che aggiorno ogniqualvolta esce una build nuova, e faccio sempre oltre 4 ore di screen on con uso medio, soddisfatto per ora (per la cronaca, uso il kernel senza accorgimenti vari come UV ecc..)!:beer: