La maggior parte delle altre ROM deriva da questa con più o meno chicche. La cyano ufficiale ha la chicca imho che continuerà ad essere aggiornata.
Visualizzazione stampabile
Come mai cyandelta non funziona? Quando va in recovery per il flash da errore e richiede una cwm più aggiornata della 4.2 ma io ho l ultima 6!...
Ragazzi c'è uno zip flashabile di halo per cm10.1.2?
Mm mm?!fai l aggiornento automatico da cm.La 10.1.2 è sempre una "10.1" con qualche miglioria niente di piu
che gapps utilizzate con questa rom?
Non esiste perché halo non è semplicemente un'applicazione ma va a mettere le mani nel framework.c'è una ROM che come base è cyanogenmod e gli è stata aggiunta la funzione halo.tra l'altro sviluppata da un'italiano..la puoi trovare su xda però non l'ho ancora testata.
Immagino che a scadenza regolare arrivi qualcuno a chiedere se vale la pena mettere CM. Io sono un aficionado di CM sul Nexus S ma con il N4 ho messo semplicemente in franco kernel perché non mi andava di cominciare subito con custom rom. La mia domanda è semplice: siccome adoro CM c'è qualche motivo assurdo per cui non debba flasharla? Immagino che photosphere e la sincro non picasa non funzionino, come va il gps? e le notifiche push? Grazie, scusate per l'ennesima, ripetitiva richiesta
No nessuno.Ragazzi le cm stanno sulle base della stock con tante migliorie quindi per ovvii motivi conviene sempre mettere le cm.Tutto funziona e stabile.Il GPS va bene lo uso tutti i giorni quasi,photosphere e picasa non lo uso non so aiutarti