Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
La uso da cinque giorni abbinata al franco kernel che aggiorno ogniqualvolta esce una build nuova, e faccio sempre oltre 4 ore di screen on con uso medio, soddisfatto per ora (per la cronaca, uso il kernel senza accorgimenti vari come UV ecc..)!:beer:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ottimo, sto procedendo subito al flash dell'ultimo kernel nightly di Franco!!!!
-
amo i comandi pie della cyano!!! per me ormai è diventata pura perfezione
-
Quote:
sonic7
amo i comandi pie della cyano!!! per me ormai è diventata pura perfezione
No dai, LMT è una spanna sopra, per configurabilità e opzioni...:)
-
Quote:
mlucky
No dai, LMT è una spanna sopra, per configurabilità e opzioni...:)
Io con lmt non mi ci sono trovato benissimo, è molto più personalizzabile, ma non sono riuscito a mettere il pie in basso
-
Quote:
sonic7
Io con lmt non mi ci sono trovato benissimo, è molto più personalizzabile, ma non sono riuscito a mettere il pie in basso
è stata aggiornata da poco (v. 1.96), ulteriormente velocizzata, e oltre ad avere un numero maggiori di opzioni e personalizzazioni (tra cui l'esecuzione di script), anche questo problema pare sia stato risolto (già qualcuno lo aveva segnalato, io usandola solo a dx non ci avevo fatto caso)
-
questo fix, se Dio vuole, risolverà forse l'unico bug della Cyano per cui cliccando sulla notifica della barra di stato quando c'è un download in corso (dal Market come dal Web),non si apriva la reativa pagina (del market come del web) ;)
-
Ma la 30404 è incredibile.. dura un botto la batteria...
Non cambio più nightly...
-
Quote:
Iltopobravo
Ma la 30404 è incredibile.. dura un botto la batteria...
Non cambio più nightly...
Kernel?
-
Quote:
ludorexmundi
questo
fix, se Dio vuole, risolverà forse l'unico bug della Cyano per cui cliccando sulla notifica della barra di stato quando c'è un download in corso (dal Market come dal Web),non si apriva la reativa pagina (del market come del web) ;)
scusa l'ignoranza, ma come si fa a installarlo?
-
Quote:
sonic7
scusa l'ignoranza, ma come si fa a installarlo?
è integrato nella nightly :)