Visualizzazione stampabile
-
Finalmente è uscita la M3!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlucky
eh beh, questo si che è un vero dramma... rotfl
ad ogni modo, utilizza il pie LMT, no?
Per me è la mod più importante, quella che mi ha spinto a passare ad una rom cucinata dopo pochi giorni stock.
Non doveva essere implementata di default?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Aetos
Finalmente è uscita la M3!
Cosa cambia dalle nightly?
-
Quote:
P910i
Cosa cambia dalle nightly?
Che è una "monthly" cioè raggruppa tutta una serie di modifiche, potremmo anche definirla più stabile delle nightlies ;)
✉Sent from my GT-I9300 using CM10.1
-
Ragazzi, mi stavo chiedendo (visto che ho abbandonato la cyanogen da un po), ma é stata implementata la funzione per la modifica della barra di navigazione (la dimensione in dpi e la percentuale di grandezza della barra sotto per intenderci) stile paranoidandroid?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
giofe86
Per me è la mod più importante, quella che mi ha spinto a passare ad una rom cucinata dopo pochi giorni stock.
Non doveva essere implementata di default?
lo è
Quote:
Saldu
Ragazzi, mi stavo chiedendo (visto che ho abbandonato la cyanogen da un po), ma é stata implementata la funzione per la modifica della barra di navigazione (la dimensione in dpi e la percentuale di grandezza della barra sotto per intenderci) stile paranoidandroid?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
no ma sono stati inseriti i comandi pie utilizzabile con la madalità desktop esteso
-
Quote:
sonic7
lo è
no ma sono stati inseriti i comandi pie utilizzabile con la madalità desktop esteso
Infatti mi pareva strano. Mi sono lasciato ingannare da video e guide che volevano i comandi Pie in system
-
Quote:
giofe86
Infatti mi pareva strano. Mi sono lasciato ingannare da video e guide che volevano i comandi Pie in system
lo è, nel senso che sono stati implementati e sono in system
-
Sì ma nelle immagini non c'era la voce desktop esteso ma pie control.
Comunque ho messo il desktop esteso ma non vedo appunto il modo di inserire i comandi pie
-
Quote:
giofe86
Sì ma nelle immagini non c'era la voce desktop esteso ma pie control.
Comunque ho messo il desktop esteso ma non vedo appunto il modo di inserire i comandi pie
infatti la voce c'è! il desktop esteso è "la modalità per farli entrare in funzione". in pratica i pie possono essere usati solo con questa modalità, se la togli torna la navbar. io la trovo la cosa piu comoda che possa esistere basta premere il pulsante power e scegliere...
ma li hai impostati? è l'ultima voce in sistema nelle impostazioni, ho appena visto che hanno tradotto il termine pie control con "controlli a disco"