Visualizzazione stampabile
-
Ciao raghi!
è da un paio di giorni che ho questo smartphone!
In modalità stock va più che bene, ma volevo installare e provare la cyano (visto provengo da un s2 cyano 10.1), ma prima di farlo volevo domandare a voi se ha qualche problema sulle varie funzionalità o va meglio dell'originale? :D
Grazie mille!!! ;)
-
ciao ragazzi,
ho appena installato la monthly ma ho dovuto subito toglierla in quanto quando aprivo qualche app o le impostazioni,lo schermo mi "sfarfallava"per un istante.
voi avete riscontrato questo problema??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dragone09
Ciao raghi!
è da un paio di giorni che ho questo smartphone!
In modalità stock va più che bene, ma volevo installare e provare la cyano (visto provengo da un s2 cyano 10.1), ma prima di farlo volevo domandare a voi se ha qualche problema sulle varie funzionalità o va meglio dell'originale? :D
Grazie mille!!! ;)
va tutto come lo stock e aggiunge qualche chicca in più, provala!
Quote:
Limor
ciao ragazzi,
ho appena installato la monthly ma ho dovuto subito toglierla in quanto quando aprivo qualche app o le impostazioni,lo schermo mi "sfarfallava"per un istante.
voi avete riscontrato questo problema??
io non l'ho riscontrato ma ha dato dei problemi prima mai riscontrati perciò mi accingo a mettere la nightly odierna!:)
-
ho installato anche la nightly di oggi e ho avuto lo stesso problema.
ho dovuto installare la experimental del 4 marzo per non avere + problemi.
-
Quote:
ludorexmundi
A breve la metterò! Sicuramente andrà benissimo, vista la già ottima "performance" sull's2! :D
Anche per i giochi (gli ultimi, tipo RealRacing3) non ci sono problemi?
Non che io ci giochi molto, ma per quei pochi minuti al giorno di gioco vorrei funzionasse bene! :P
Grazie!
-
Quote:
Dragone09
A breve la metterò! Sicuramente andrà benissimo, vista la già ottima "performance" sull's2! :D
Anche per i giochi (gli ultimi, tipo RealRacing3) non ci sono problemi?
Non che io ci giochi molto, ma per quei pochi minuti al giorno di gioco vorrei funzionasse bene! :P
Grazie!
provato giusto ieri rr3 (personalmente preferisco asphalt 7) e tutto ok!
-
Quote:
ludorexmundi
io non l'ho riscontrato ma ha dato dei problemi prima mai riscontrati perciò mi accingo a mettere la nightly odierna!:)
Che tipo di problemi?
-
mi sapete dire come disabilitare l'opzione che se tiro giù la tendina delle notifiche dal lato destro esce la schermata con le scorciatoie?
-
dopo aver attivato il desktop esteso come attivo il pie control?
-
Quote:
nexus76
dopo aver attivato il desktop esteso come attivo il pie control?
Quoto..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2