impostazioni - sistema - controlli a disco, li attivi e scegli da quale bordo farli partire![]()
nexus76 (12-04-13)
non avevo letto sonic..cmq nella parandroid secondo me era migliore il pie control, includendo anche il tasto cerca
Non l'ho letto, scusa. La traduzione mi ha tratto in inganno. Scusa.
Poi avrei un'altra domanda. Ho letto tutto il topic e, per quanto mi renda conto che già si sia affrontato più volte il discorso, mi ripeto: ho letto giudizi negativi sulla batteria nei primi post.
Ora come va? Meglio il kernel stock o uno alternativo? E con quali impostazioni?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Tranquillo.. Io uso il trinity solo per la regolazione dei colori, prestazioni sono uguali se imposti le frequenze CPU allo stesso modo.. Forse solo i voltaggi cambiano.
Cmq io posso dirti di arrivare a sera con il 30 se non lo uso molto, altre volte 10%.. Poi è una questione d utilizzo, fatto sta che cmq userei una custom ROM per ovviare alle mancanze della stock.. La cyano almeno per me è perfetta soprattutto ora che ha la pie.
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
Se vuoi allungare la durata della batteria flash l'ultimo kernel di faux (013) è una bomba. Attivan i soc C0,c1, c3 tramite la sua app, metti come governor intellimand e non resterai per niente deluso..
Altrimenti prova il matr1x 8.5 con trickstermod. Anche quello è ottimo per quanto riguarda la batteria
Ultima modifica di Aetos; 13-04-13 alle 11:03
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
ragazzi, ho montato la paranoid, ma vorrei mettere la CM, si sa è più seguita, ma non c'è proprio un modo per ridimensionare la navbar e cambiare il colore ai tasti?
No, tra le opzioni non c'è.
C'è un modo per regolare la durata e l'intensità della vibrazione?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2