Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giofe86
Ho dei dubbi.
Come mai l'applicazione di Faux consiglia di non tenere attivo l'mp col suo kernel?
Ho visto che il governor consigliato è Intellidemand ma nei benchmarck non rende.
Come mai C3 non resta attivo anche se metto set on boot?
Posso attivare l'OTG con questo kernel?
Grazie e scusate l'ignoranza.
l'mp è un impostazione che mette i bastoni fra le ruote ai kernel modificati in quanto alcune funzionalità di certi kernel come il faux non funzionano a dovere, i governors danno frutti a seconda delle combinazioni che fai e del device che hai in mano, il mio consiglio è quello di provare, provare e provare e infine l'otg non è supportato di base ma se fai un giro in questa sezione trovi il modo di "attivarlo" anche se non molto comodo :)
-
Quindi mp lo setto su off?
E come mai C3 non resta attivo?
-
Quote:
giofe86
Quindi mp lo setto su off?
E come mai C3 non resta attivo?
se usi il faux si, io uso lo stock e ce l'ho attivato... per il c3 non saprei forse hai qualche altra impo della cyano o del kernel che impedisce il corretto funzionamento
-
ragazzi penso di aver risolto il problema di mpdecision , scaricate dal playstore kernel tuner e utilizzatelo per abbassare tutte e 4 le frequenze a 384 mhz lasciando mpdecision attivo da trickstermod, consiglio inoltre di mettere come governor ondemand perchè ho letto su xda che va daccordo con mpdecision ;)
-
Quote:
amo93
ragazzi penso di aver risolto il problema di mpdecision , scaricate dal playstore kernel tuner e utilizzatelo per abbassare tutte e 4 le frequenze a 384 mhz lasciando mpdecision attivo da trickstermod, consiglio inoltre di mettere come governor ondemand perchè ho letto su xda che va daccordo con mpdecision ;)
mi ha battuto sul tempo di 10 minuti! :D
volevo scrivere la stessa cosa!!! avendo trovato anch'io kernel tuner! :D
io però trickstermod l'ho disinstallato, tanto penso che mpdecision è impostato su on automaticamente...
inoltre visto che qui si possono impostare i governor per i vari core, ho impostato solo il 3° e 4° su ondemand, il 1° e 2° l'ho messo su powersave...(per il consumo più che altro)
proverò questa configurazione per un pò, poi nel caso si cambia!!! ;)
-
Quote:
Dragone09
mi ha battuto sul tempo di 10 minuti! :D
volevo scrivere la stessa cosa!!! avendo trovato anch'io kernel tuner! :D
io però trickstermod l'ho disinstallato, tanto penso che mpdecision è impostato su on automaticamente...
inoltre visto che qui si possono impostare i governor per i vari core, ho impostato solo il 3° e 4° su ondemand, il 1° e 2° l'ho messo su powersave...(per il consumo più che altro)
proverò questa configurazione per un pò, poi nel caso si cambia!!! ;)
hehe bene bene, ah controlla se per caso su kernel tuner la freq del core 1 ritorna a 1026 dopo il riavvio, a me lo fa sempre sono tutti a 384 dopo il riavvio tranne il secondo core (1)
-
ma questo è il tread sulla cyano o sbaglio? -.-'
-
Quote:
sonic7
ma questo è il tread sulla cyano o sbaglio? -.-'
è il tread della cyano, ma visto che non permette di fare alcuni cambiamenti, stavamo parlando qui di un'applicazione esterna per ovviare al problema ed eventualmente essere d'aiuto a qualcuno che vuole ovviare anche lui al problema...
Se sono stato un disturbatore me ne scuso...
@amo93
anche a me il settaggio della cpu1 va a 1026, ma viaggia a 384...
-
Quote:
amo93
fai un format della sd, poi apri il toolkit (ti consiglio quello tutto verde e nero ) segui le voci e nel menu scegli la voce n 13 "push file ecc" e in pratica il toolkit ti prende i file che hai nella cartella di destinazione di esso e te le mette nel cell, se non hai capito bene dimmelo :)
Fatta l'operazione..... piallato tutto ma nulla.....il problema del "file pacchetto non valido" persiste. Nn so più cosa pensare..... mi viene in mente una sorta di incompatibilità tra il nexus (ufficialmente nn importato in Italia) ed alcune app del play store ..... difatti lo fa solo con alcune tipo Autoscout24
Bah..... cmq volevo la prova del 9.....almeno sto senza rimpianti :p
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
corbinus
Fatta l'operazione..... piallato tutto ma nulla.....il problema del "file pacchetto non valido" persiste. Nn so più cosa pensare..... mi viene in mente una sorta di incompatibilità tra il nexus (ufficialmente nn importato in Italia) ed alcune app del play store ..... difatti lo fa solo con alcune tipo Autoscout24
Bah..... cmq volevo la prova del 9.....almeno sto senza rimpianti :p
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
dimmi un pò le app incriminate così provo :)