Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piotoscky
raga ho un problema col mio nexus 4 non mi fa accede all account google mi da una schermata che dice impossibile connettersi al sever come devo fare? (se volete scrivo il messaggio completo)
anche io ieri avevo avuto lo stesso problema, era dovuto alla rete. Dopo 1 minuto mi ha fatto connettere tranquillamente. Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica se hai ancora questo problema ;)
-
Quote:
Ganzdroid
I dati li perdi coi wipe non con i flash. In ogni caso anche qui sarebbe consigliato fare un cache e dalvik (ma potresti anche farne a meno e fare solo il flash).
Però non ha senso flashare le nuove gapps dato che le aggiorni dal playstore senza problemi. Qualora invece tu abbia installato gapps modificate le dovresti aggiornare manualmente
Ma i terminali nexus sia 4 che 7 si possono sbloccare e ribloccare ogni volta che lo vogliamo??? Curiosità ;)
-
Quote:
lucas1982
Ma i terminali nexus sia 4 che 7 si possono sbloccare e ribloccare ogni volta che lo vogliamo??? Curiosità ;)
yessss, non hai limiti per lo sblocco. Nascono come dispositivi per sviluppatori
-
Grazie mille capitano ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Volevo condividere la notizia..... il nostro Nexus arriva ufficialmente sul mercato italiano dal 9 maggio...... quindi penso sia ottima cosa per i discorso di garanzia.... assistenza ed eventuali ricambi più facilmente reperibili.
Prezzo? 499
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
L ho fatto già 3 volte il wipe factory re set ma niente cosa devo fare?
-
Quote:
piotoscky
L ho fatto già 3 volte il wipe factory re set ma niente cosa devo fare?
hai provato a riflashare la rom?
-
Ho risolto mettendo la ROM stock ora rimetto la mitica cyano grazie comunque
-
raga ho un altro problema mettendo la rom stock non mi fa accedere alla modalità fastboot come posso risolvere ?
-
Quote:
piotoscky
raga ho un altro problema mettendo la rom stock non mi fa accedere alla modalità fastboot come posso risolvere ?
come no? hai fatto il ripristino con la factory image?