Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi affido a voi...... qualche mod per aumentare l'audio in cuffia? Si sente davvero basso l'N4......provato beats xlouder (almeno così ricordo il nome da xda) ma nessun risultato degno di nota.
Sull'S2 avevo voodoo louder che era fantastico per le mie esigenze....... aumentava tanto e bene..... consigli?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
lore86
Ciao, qualcuno sa dirmi come disabilitare, se possibile, il fatto che quando non c'è campo mi si accende il display?
Perchè mi si accende anche per 20 o 30 volte al giorno e poi rimane acceso per un minuto... a fine giornata influisce non poco sui consumi della batteria
Non si è mai acceso a me il display per mancanza di campo
-
Quote:
corbinus
Ragazzi mi affido a voi...... qualche mod per aumentare l'audio in cuffia? Si sente davvero basso l'N4......provato beats xlouder (almeno così ricordo il nome da xda) ma nessun risultato degno di nota.
Sull'S2 avevo voodoo louder che era fantastico per le mie esigenze....... aumentava tanto e bene..... consigli?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Prova questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-compiuta.html
-
Quote:
Aetos
Non si è mai acceso a me il display per mancanza di campo
ah quindi confermi che è proprio il mio ad essere impazzito... Molto bene!
In effetti trovavo strano che cosi sovente mi desse solo chiamate di emergenza...
Ora che fare? Provare a cambiare radio? Full wipe e nuova rom?
-
Quote:
lore86
ah quindi confermi che è proprio il mio ad essere impazzito... Molto bene!
In effetti trovavo strano che cosi sovente mi desse solo chiamate di emergenza...
Ora che fare? Provare a cambiare radio? Full wipe e nuova rom?
Che radio hai?
-
Quote:
lore86
Ciao, qualcuno sa dirmi come disabilitare, se possibile, il fatto che quando non c'è campo mi si accende il display?
Perchè mi si accende anche per 20 o 30 volte al giorno e poi rimane acceso per un minuto... a fine giornata influisce non poco sui consumi della batteria
Confermo anch'io....... mai vista na cosa del genere....... prima di tutto farei un wipe cache e dalvik..... la radio penso c'entri poco
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
corbinus
Confermo anch'io....... mai vista na cosa del genere....... prima di tutto farei un wipe cache e dalvik..... la radio penso c'entri poco
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io consiglio di fare un bel full wipe e flashare la RC1,non escluderei la radio perchè la cyano è ottimizzata per la .48, infatti io avevo la .27 e avevo un bug con l'autofocus ma mai avuto quello di lore86.. Comunque tentar non nuoce, wipe cache + dalvik cache e fix permissions
-
Ragazzi, la RC1 è sufficientemente stabile? Avrei l'esigenza di tenerla su un mesetto..
-
Quote:
gioblack
Ragazzi, la RC1 è sufficientemente stabile? Avrei l'esigenza di tenerla su un mesetto..
stabilissima, ma oggi è uscita la rc2 per il nexus 7 e il galaxy nexus e anche altri device.. se aspetti un 2-3 ore credo che esca anche per il nexus 4
-
Ragazzi io continuo ad avere problemi con il file manager, non mi fa spostare file tra cartelle, dando un errore... Ma sono l'unico??