CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 96 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 958
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rockky

Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ragazzi finalmente ho preso anche io il nexus 4. Vedrò ora di risistemare tutti i thread da me creati per cercare di fare ordine e di eliminare il superfluo. Se avete segnalazioni di link o altri file che mi sono perso in queste pagine da inserire in prima pagina mandatemi un PM.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi...sto notando in questi giorni, dopo aver installato la rc2, che il segnale a volte sparisce e per qualche minuto il cell non prende niente..siccome non mi è mai successo(succede anche a casa dove di solito prende sempre) volevo avere pareri riguardo a un eventuale reflash della baseband..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Ik4rus

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi come si usano i pie controlls? li attivo ma non riesco a farli venire fuori
    inoltre come si disabilita la barra nera sotto?

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ik4rus Visualizza il messaggio
    ragazzi come si usano i pie controlls? li attivo ma non riesco a farli venire fuori
    inoltre come si disabilita la barra nera sotto?
    impostazioni - sistema -pie control e spunti la voce controlli a disco (poi ti setti tu dove preferisci farli comparire). Dopo vai in impostazioni - sistema - desktop esteso e seleziona una voce diversa da disattivo (se vuoi far scomparire solo la barra inferiore con i 3 tasti seleziona "barra di stato visibile" altrimenti se vuoi far scomparire anche la barra di stato, cioè quella con il segnale, la batteria e l'orologio, seleziona "barra di stato nascosta). A questo punto tieni premuto il tasto di accensione e seleziona "desktop esteso" così scompariranno i tasti di navigazione e potrai usare il pie

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

6. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

Ik4rus (16-05-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma non riesco a capire se la cyano consuma di meno o di più della stock.. So solo che arrivo a mezzogiorno con uso intensissimo a 20% di carica.. Mi sembra un poco eccessivo considerando 1h e 31min di schermo acceso O.O o la RC1..qualcuno ha riscontrato questo aumento di consumo? Installo l'ultima nightly? Ps: ho franco kernel

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma non riesco a capire se la cyano consuma di meno o di più della stock.. So solo che arrivo a mezzogiorno con uso intensissimo a 20% di carica.. Mi sembra un poco eccessivo considerando 1h e 31min di schermo acceso O.O o la RC1..qualcuno ha riscontrato questo aumento di consumo? Installo l'ultima nightly? Ps: ho franco kernel
    guarda, io monto la RC2 con il suo kernel stock e con uso intenso riesco a fare tranquillamente 2 ore di ascolto musica e 3/4 ore di display, farne 1 e 30 mi sembra davvero poco, hai fatto un'installazione pulita?

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio
    :confused:..... io ho cyano Rc2 e Franco Kernel Milestone 2 e ieri si è spento il nexus dopo 2gg e 2 ore con 3h e 30 di schermo!
    Penso tu abbia qualche app in background che ciuccia.......

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di KessonDalef

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma è normale che pur disattivando il GPS, ci sta Maps che in background consuma tanta batteria e che mi risulti il GPS sempre attivo? (Non ho connessione dati attualmente sul cell perche ho finito il GB mensile quindi l'ho disattivata proprio, non vrrei che fosse questo il problema o dell'aggiornamento di Google Maps)... Dalle 2.30 h di schermo in una giornata intera ora non riesco a superare 1 ora e 45 minuti di schermo, e pur terminando Maps si riattiva e mi risulta il GPS attivato per avendolo disattivato...

Ho CyanogenMod RC2 e Franco Kernel 134.

Allego due screenshot
    Immagini allegate

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

..anche io sto cominciando ad avere problemi di batteria con la rc2 con kernel stock..spesso nell'arco della giornata perdo un 3% di batteria in un attimo..non so se è un problema di batteria fisica o di software, bah..e comunque non dura piu come una volta..oggi per esempio scende giu di brutto ..

Androidiano L'avatar di CriminalCarbo

Smartphone
    Xperia Z3 D6603

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    ..anche io sto cominciando ad avere problemi di batteria con la rc2 con kernel stock..spesso nell'arco della giornata perdo un 3% di batteria in un attimo..non so se è un problema di batteria fisica o di software, bah..e comunque non dura piu come una volta..oggi per esempio scende giu di brutto ..
    per gli sbalzi di 3% dovresti provare a calibrarla, io lo faccio a ogni cambio rom, certezza assoluta che sia veramente utile non ne ho ma non ho mai avuto questi problemi e di certo male non li fa
    io faccio così ( preso da una guida di linux33it qua sul forum non farina del mio sacco ) :
    Scaricare dal market :
    Current Widget : https://play.google.com/store/apps/d...W50d2lkZ2V0Il0.

Battery Calibration : https://play.google.com/store/apps/d...xpYnJhdGlvbiJd

- mettere sulla home il widget di currentwidget
    - collegare il caricabatterie e aspettare che in currentwidget compaia 0mA FISSO per un 10 minuti
    - raggiunto lo 0 avviare Battery colibration senza scollegare il cavo di alimentazione
    - Ciccare su Battery Calibration e dare i consensi richiesti
    - comparirà un messaggio che il file è stato cancellato, scollegare il cavo di alimentazione ,il file verrà ricreato pulito dopo qualche secondo
    - riavviare
    (il pulsante in basso serve a forzare l'uso del programma prima del raggiungimento della carica massima; non serve ai nostri scopi)
    quando la batteria sarà di nuovo scarica e sarà stata ricaricata fino allo 0 si potra' godere della piena autonomia !!!
    Ultima modifica di CriminalCarbo; 17-05-13 alle 23:39

Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

13. Il seguente Utente ha ringraziato CriminalCarbo per il post:

amo93 (18-05-13)

Pagina 39 di 96 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio