J. Silver (22-05-13)
La fotocamera della Cyano non ha Photosphere...ha al suo posto i comandi vocali.
Se hai ancora Photospere è perchè il flash non sovrascrive l'applicazione originale...per avere la fotocamera modificata (ha anche altre opzioni in più) devi cancellare l' APK "Gallery Google" (con un explorer con root che permette la cancellazione) e poi riflashare una nightly.
Personalmente ho rimesso l' APK originale perchè preferisco photosphere ai comandi vocali.
Ciao.
Qui puoi trovare l'APK originale (GalleryGoogle.apk): https://www.dropbox.com/s/02bt15lwc2...leryGoogle.apk
Quindi con un explorer con i permessi di root (tipo File Manager) che ti permette la modifica dei file di sistema, vai su System/app e cancelli Gallery2.apk (camera della Cyano) e al suo posto incolli Gallery Google.apk che ti linkato sopra.....riavvio e dovresti ritrovarti la versione originale con Photospere.
Ciao.
Ciao, secondo voi quale programma potrei usare per cambiare font dei caratteri su cm10.1 rc2 con nova launcher e miuiv5 dark theme? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Nexus 5 CyanogenMod 11
ogni sera quando metto in carica il tel (da acceso) mi segna subito 100% e non caica. devo riavviare il tel per riportare la percentuale al giusto livello, e a quel punto inizia a caricare.
ho la RC2. è successo a qualcun'altro?
mah sinceramente..la rc2 è un ottima rom ma la batteria la vedo un po strana...arrivo anche a 4 ore di schermo ma ha dei cali di 2% di tanto intanto..e ho seguito le varie procedure...aspetto una stable per flashare