Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Ottimizza i consumi e gestisce gli aggiornamenti delle applicazioni che partono in background in modo per me ottimo.ti dico, ho guadagnato un buon 20% di batteria al giorno.
Io non ho capito se per aggiornamento app si intende l'aggiornamento a una nuova versione, o che ne so, nel caso di whatsapp la frequenza di aggiornamento dei messaggi in arrivo?
-
Quote:
sonic7
Io non ho capito se per aggiornamento app si intende l'aggiornamento a una nuova versione, o che ne so, nel caso di whatsapp la frequenza di aggiornamento dei messaggi in arrivo?
No no..allora ti spiego brevemente...ogni tanto, spesso, in background partono delle connessioni di alcune applicazioni che cercano degli aggiornamenti.chiaramente ad ogni tentativo di connessione si consuma batteria.il programma gestisce anche questo.aggiorna le applicazioni solo quando e se necessario.inoltre puoi gestire anche il funzionamento del WiFi e dei dati mobili.avrai i primi due giorni in cui l'applicazione rimarrà in background in modalità "apprendimento"dove farà una sorta di studio di come gestisci il telefono.da lì inizierà il suo compito.Non è come tanti altri che utilizza parametri più o meno di default ma si basa su come te utilizzi il tuo telefono.è marchiata Snapdragon quindi è affidabile.
-
Quote:
punticci
No no..allora ti spiego brevemente...ogni tanto, spesso, in background partono delle connessioni di alcune applicazioni che cercano degli aggiornamenti.chiaramente ad ogni tentativo di connessione si consuma batteria.il programma gestisce anche questo.aggiorna le applicazioni solo quando e se necessario.inoltre puoi gestire anche il funzionamento del WiFi e dei dati mobili.avrai i primi due giorni in cui l'applicazione rimarrà in background in modalità "apprendimento"dove farà una sorta di studio di come gestisci il telefono.da lì inizierà il suo compito.Non è come tanti altri che utilizza parametri più o meno di default ma si basa su come te utilizzi il tuo telefono.è marchiata Snapdragon quindi è affidabile.
Ah OK non mi era chiara solo la questione degli aggiornamenti :) ti ringrazio per il chiarimento
Ho un'altra domanda, che non ha a che fare con l'app battery guru, a voi il compositore vocale funziona? A me no da sempre, lo trovo seccante. Inoltre delle app che installa cyanogen quale usate, o ritenete utili? Io le disinstallo sempre tutte...
-
-
Calendario, file manager, DSP manager, apollo e compositore vocale
-
Quote:
sonic7
Calendario, file manager, DSP manager, apollo e compositore vocale
Ah ok..Beh comunque dipende..io uso root explorer quindi quel file manager non lo uso mai ma mi cambia poco eliminarlo o lasciarlo.stessa cosa per le altre applicazioni anche perché dovrei eliminarle ad ogni flash..nah piuttosto lascio così :-)
-
Lorsignori, qualcuno ha notato dai Changelog se è stato fixato il noto problema delle notifiche push in ritardo?
-
Ragazzi, sono possessore di un samsung galaxy s 2 I9100 con rom CM10.1, e devo dire che la qualità delle foto è inferiore rispetto alle foto fatte con una rom stock Samsung per via del mancato rilascio dei codici sorgenti da parte di Samsung.
Anche sul nexus 4 c'è questo problema? O la qualità è alla pari?? (Io suppongo di no dal momento che google rilascia i codici sorgenti delle rom)
-
Quote:
Ciborio88
Ragazzi, sono possessore di un samsung galaxy s 2 I9100 con rom CM10.1, e devo dire che la qualità delle foto è inferiore rispetto alle foto fatte con una rom stock Samsung per via del mancato rilascio dei codici sorgenti da parte di Samsung.
Anche sul nexus 4 c'è questo problema? O la qualità è alla pari?? (Io suppongo di no dal momento che google rilascia i codici sorgenti delle rom)
Diciamo che la qualità foto non è proprio il punto forte di questo smartphone. A mio personale parere dalla stock alla Cyano non è cambialo nulla sul mio Nexus!
-
Quote:
Ciborio88
Io sono passato da S2 a N4, secondo me le foto sono meglio su N4, ma é un opinione, non ho dati oggettivi.