Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Guarda io onestamente non l'ho mai provata però ti do un consiglio, elimina la navbar e inizia ad utilizzare i pie control..fidati una volta che ci prendi un po' mano non torni più indietro.ti do un ulteriore consiglio riguardo ciò; CyanogenMod implementa già di suo questo sistema, io onestamente però preferisco usare lmt Launcher che a mio parere,è leggermente meglio..è visivamente più accattivante e più personalizzabile.in realtà la parola Launcher inganna perché è solo un modo per implementare i pie control.prova :-)
Ciao...... nn riesco a trovare questo lmt launcher...... mi posteresti un link? Grazie ;)
-
Quote:
corbinus
Ciao...... nn riesco a trovare questo lmt launcher...... mi posteresti un link? Grazie ;)
ecco [APP] LMT Launcher v1.99 for GNex/Nexus4/Nexus7/GSIII/HD2 and more... (ROOT) - xda-developers e l'ultima versione è la 1.99 :)
-
-
Quote:
ludorexmundi
Cosa intendi?la dettatura vocale per i messaggi o proprio la ricerca vocale? Perché a me,con la nightly di oggi, funziona benissimo come sempre!!
Per i messaggi tipo su tapatalk o nel browser
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
Questo l'ho dettato con la nightly di ieri
-
Quote:
giovaorama
Questo l'ho dettato con la nightly di ieri
Dettato ???
-
Quote:
ryk
Dettato ???
Sì, dettato penso nel modo che tu chiami digitazione vocale: io parlo e come per magilla le parole vengono scritte :-P
-
Quote:
giovaorama
Sì, dettato penso nel modo che tu chiami digitazione vocale: io parlo e come per magilla le parole vengono scritte :-P
Ah ok non avevo capito che intendevi :D chiedo scusa
Boh non capisco perché a me non funziona,comunque escono nightly tutti i giorni voi le flashate tutte oppure ogni quanto ?
-
Quote:
ryk
Ah ok non avevo capito che intendevi :D chiedo scusa
Boh non capisco perché a me non funziona,comunque escono nightly tutti i giorni voi le flashate tutte oppure ogni quanto ?
Io dipende dalla corposità del changelog..tendenzialmente una ogni due o tre giorni giusto per tenermi in allenamento!:cool:
-
Quote:
ludorexmundi
Io dipende dalla corposità del changelog..tendenzialmente una ogni due o tre giorni giusto per tenermi in allenamento!:cool:
Ah ok capito :)
Penso faro anch'io cosi,lo farei anche giornalmente ma siccome ho anche il franco mi scoccia riflashare e settare anche quello