Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho messo questa cm, oggi finito di caricare ho riavviato e mi sono ritrovato Co la batteria a 92... Ho dovuto ricaricarlo fino al 100
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
Ieri ho messo questa cm, oggi finito di caricare ho riavviato e mi sono ritrovato Co la batteria a 92... Ho dovuto ricaricarlo fino al 100
Prova a calibrata con battery calibration.comunque anche a me è successo, poi il giorno dopo è tornato tutto a posto senza far nulla.
-
Ciao a tutti! :)
Premesso che ho su la Cyano RC3 + Franco Kernel e mi trovo decisamente bene, cercavo il modo di forzare il 3G su questo terminale..
Su Gnex + 10.1 si riusciva tranqulillamente dai toggles di Cyano.. Con N4 si passa da 2G a 2G/3G, ma non esiste l'opzione solo 3G.. o_O
-
Quote:
skyblug
Ciao a tutti! :)
Premesso che ho su la Cyano RC3 + Franco Kernel e mi trovo decisamente bene, cercavo il modo di forzare il 3G su questo terminale..
Su Gnex + 10.1 si riusciva tranqulillamente dai toggles di Cyano.. Con N4 si passa da 2G a 2G/3G, ma non esiste l'opzione solo 3G.. o_O
Puoi modificarlo anche su stock tramite una combinazione da compilare su tastierino numerico che ti apre un menù nascosto con le impostazioni di rete
Purtroppo non mi ricordo il numero da digitare, se qualcuno ci può illuminare :)
-
Quote:
massimosta
Puoi modificarlo anche su stock tramite una combinazione da compilare su tastierino numerico che ti apre un menù nascosto con le impostazioni di rete
Purtroppo non mi ricordo il numero da digitare, se qualcuno ci può illuminare :)
Prova *#*#4636#*#*
-
Trovato! Grazie! :)
Spero lo implementino anche nei toggle della Cyano (come sul Galaxy Nexus)..
-
Quote:
skyblug
Trovato! Grazie! :)
Spero lo implementino anche nei toggle della Cyano (come sul Galaxy Nexus)..
è gia implementato..basta andare su impostazioni..sistema..pannello impostazioni veloci..e cambi la modalità di rete in 2g/solo 3g :)
-
-
Ciao. A voi mostra i changelog delle ultime due nightly?
Un'altra cosa : ho notato che le notifiche del calendario mi arrivano doppie. Guardando nella lista delle app ho notato che ho una app calendar che è quella di google (che posso anche disinstallare) e una app di sistema "calendario" (penso io sia di sistema perché la posso solo disabilitare). Capita anche a voi o avete anche voi queste due app?
-
Quote:
giovaorama
Ciao. A voi mostra i changelog delle ultime due nightly?
Un'altra cosa : ho notato che le notifiche del calendario mi arrivano doppie. Guardando nella lista delle app ho notato che ho una app calendar che è quella di google (che posso anche disinstallare) e una app di sistema "calendario" (penso io sia di sistema perché la posso solo disabilitare). Capita anche a voi o avete anche voi queste due app?
no a me è tutto ok...probabilmente hai installato male la rom senza i dovuti wipe...prova a fare un flash manuale da recovery dell ultima nightly
..e poi cancella una delle due app " calendario"