Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni24duff
ho già fatto...ma niente....vi spiego il mio problemi.a...se ho il telefono in 3g, OK riesce ad agganciare il segnale...ma se voglio passare in 2g, il telefono non c'è la fa ad agganciare il segnale e se rimetto il 3g immediatamente li aggancia....allora credevo ke non ci fosse campo 2g ma è impossibile....la cosa strana è ke mettendo la SIM su un altro cellule.riesce a swichiare in 2g...e se lascio la SIM sull'altro cellule in 2g, sul nexus 4 me la aggancia solo in 2g e non in 3g...se poi voglio il 3g devo metterla nell'altro cellule selezionare di li il 3g e poi rimetterlo nel nexus 4....ma è stranissimo....consigli
Ho notato anche io un po di lentezza nello switch ma il contrario di te, sopratutto nel passare da 2g a 3g...è cmq un discorso di parte radio del cel..
-
Quote:
mik90
Ho notato anche io un po di lentezza nello switch ma il contrario di te, sopratutto nel passare da 2g a 3g...è cmq un discorso di parte radio del cel..
no non penso....lo lasciato una mezza giornata a provare di farlo swicciare...ma nulla...il tutto in un luogo aperto e con molta ricezione sia 2g ke 3g
-
Qualcuno sa se è possibile far sparire j softkey avendo tutto il display libero?!grazie
-
Quote:
Luca83pt
Qualcuno sa se è possibile far sparire j softkey avendo tutto il display libero?!grazie
impostazioni/sistema/desktop esteso/barra di stato visibile (ma la puoi anche nascondere);
sempre nello stesso menù (impostazioni/sistema) attiva i controlli a disco (pie controls), sempre in impostazioni/sistema vai a ---> pannello impostazioni veloci/tile e disposizione/e aggiungi il tile "desktop esteso"; detto questo torna nella homepage, abbassa la tendina vai sui tiles e clicca su "desktop esteso" et voilà scompariranno i softkeys e sfiorando sui bordi verso l'interno avrai i pie controls!
-
Buona sera raga... Vorrei farvi un paio di domande (mi scuso se sono gia state chieste)... Attualmente ho la paranoid.. Ma vorrei tornare al mio primo amore.. :) ..
Com'è la cyano su n4? A me non interessa avere chissà che personalizzazioni.. Però ce ne sono un paio a cui non posso fare a meno.. La cyano ha la riduzione dei soft keys? Oppure c'è qualche mod? Non c'è in giro da qualche parte una breve lista con le principali caratteristiche della cyano? Grazie in anticipo :)
-
A me segnala una nuova versione.. Chi l'ha provata..é meglio della rc5?
-
Quote:
pippi80
A me segnala una nuova versione.. Chi l'ha provata..é meglio della rc5?
scusa che versione ti segnala?
-
Dice experimental.. Io sto molto bene con la rc5.. La vorrei cambiare solo per la stable
-
Quote:
pippi80
Dice experimental.. Io sto molto bene con la rc5.. La vorrei cambiare solo per la stable
aa no non penso sia meglio della rc5..anche io mi ci trovo benissimo e non perde un colpo..aspetterò un altra rc o una stable per cambiare ;)
-
Scrivo solo...STABLE
PS: La nuova funzione per la privacy delle app sarà disponibile dalla prossima nightly!