Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un aiuto....perchè tutte le volte che apro la tastiera mi parte la vibrazione?
Per essere più precisi tutte le volte che compare la tastiera a schermo vibra due volte.
Cosa diavolo ho toccato?
-
Uscita la versione M1 (Monthly Release della CyanogenMod 10.1), ovvero una serie di aggiornamenti più stabili delle Nighlty ed in grado di offrire un buon compromesso tra stabilità e usabilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Uscita la versione M1 (Monthly Release della CyanogenMod 10.1), ovvero una serie di aggiornamenti più stabili delle Nighlty ed in grado di offrire un buon compromesso tra stabilità e usabilità.
io ne trovo 2 una è una nightly e una è experimental... sto scaricando la seconda o è piu consigliabile flashare la nightly?
-
Quote:
sonic7
io ne trovo 2 una è una nightly e una è experimental... sto scaricando la seconda o è piu consigliabile flashare la nightly?
L'experimental è la M1 quindi consiglio quella. Tu hai una nightly adesso?
-
Quote:
Aetos
L'experimental è la M1 quindi consiglio quella. Tu hai una nightly adesso?
si.. se ci sono problemi ormai è tardi ho gia avviato il dirty flash xD
-
Quote:
sonic7
si.. se ci sono problemi ormai è tardi ho gia avviato il dirty flash xD
Volevo sapere solo se ci sono grandi differenze anche se non credo.. ho il telefono scarico e lo sto caricando xD Fammi sapere!
-
La sto scaricando anch'io aspettavo almeno una M snapshot per flashare.
-
Quote:
Aetos
Volevo sapere solo se ci sono grandi differenze anche se non credo.. ho il telefono scarico e lo sto caricando xD Fammi sapere!
ahah l'ho chiesto perche con la fortuna che mi ritrovo mi aspetto di tutto ormai xD cmq ora vedo un pò e ti dico ;)
-
nessun grande cambiamento
-
Ma è stabile? Mai avuto riavvi o lag? (con le nightly mai avuto problemi?) Le opzioni possibili sono quelle delle nightly o un pò meno?