ragazzi con zipthemer cambi le icone, ma se volessi rendere anche la luce della pressione azzurra? con alcuni temi cambia, quindi si dovrebbe poter fare...
Visualizzazione stampabile
ragazzi con zipthemer cambi le icone, ma se volessi rendere anche la luce della pressione azzurra? con alcuni temi cambia, quindi si dovrebbe poter fare...
No pero ce ne sono alcuni di default più piccoli degli standard.
E sempre sul forum famoso trovi anche quelli colorati e custom
Se utilizzi Nova Launcher prime basta che utilizzi le gesture e quindi anche se fai scorrere il dito verso il basso in mezzo allo schermo la barra delle notifiche si abbassa e "magicamente" appare :-D in caso contrario puoi, sempre con il Nova, aggiungere un'icona come scorciatoia che al click ti fa abbassare il menu delle notifiche.vuoi che non si veda? Semplicemente gli cambi l'icona e metti un'immagine trasparente.quando cliccherai in quel punto dello schermo si abbasserà la tendina e da lì, avendo attivato il toggle, fai quello che vuoi :-).un modo più rapido non penso ci sia se non cliccare il tasto power.xD
Salve a tutti!
avevo in mente di installare il franco kernel, ma volevo qualche chiarimento prima di procedere...
volevo domandare a chi ha installato il questo kernel se ha avuto benefici in termini di batteria e se c'è una versione "particolare" per la cyano?
Qualcuno ha provato la linaro franco?
Quale versione del kernel consigliereste?
Grazie mille!!! ;)
Direi franco kernel e compra l apk sul play store.Fidati costa 4€ ma ne valgono la pena.La batteria dura di più specie con UV.Ci sono molti settaggi dal display All audio al vibrò ecc.Risparmia 4€ e donali a franco.uso il 156 nightly con ultima nightly cyano e va unaeraviglia.
Ragazzi un consiglio velocissimo. Quale versione cyano montare stabile o nightly?? Quale delle due va meglio ??? Grazie ciauzzz ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Su di un dispositivo Nexus anche le nightly sono stabili a questo punto ma magari contengono nuove implementazioni non perfezionate e con qualche bug! Mentre la stabile è senza bug (dovrebbe) ma senza le nuove implementazioni delle nigtly uscite dalla la RC1 in poi.
Confermo tutto.io vado giù di nightly primo perché so che comunque sono stabili, secondo perché ogni tanto aggiungono qualche chicca e terzo perché sono un flasher ah ah. Sto aspettando il toggle della fotocamera giusto per capire come funziona :-), ah ho installato la nuova fotocamera è devo dire che è carina :-) per carità per noi nexusiani in realtà cambia solo un po' l'aspetto.però non è male anche solo per avere un piccolo "restyling" grafico :-)