Visualizzazione stampabile
-
Quindi mi vorreste dire che non c'è un modo per modificare i DPI della statusbar e della navbar sulla cm10.1 stable? o.O
-
della nav bar sono riuscito a portarla a 36 dpi..anche a 32 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LukeTheCrasher
Quindi mi vorreste dire che non c'è un modo per modificare i DPI della statusbar e della navbar sulla cm10.1 stable? o.O
Non c'è mai stata questa opzione su CM ;)
Se non appunto con mod varie, come avrà fatto amo93
-
Si lo so che l'opzione non c'è mai stata...per me è una mancanza assurda >.<
C'è una mod o una guida o qualunque cosa per moddare statusbar e navbar? Sono abituato con la PA e il PIE :s con la pie della CM10.1 non si possono tirare fuori le notifiche e i toggle, c'è una alternativa?
-
Quote:
LukeTheCrasher
C'è una mod o una guida o qualunque cosa per moddare statusbar e navbar? Sono abituato con la PA e il PIE :s con la pie della CM10.1 non si possono tirare fuori le notifiche e i toggle, c'è una alternativa?
per i pie io scaricherei lmt ..per la nav bar diciamo che mi sono un po arrangiato..su internet ci sono delle guide per ridurla ma bisogna scaricare le cose giuste..per la status bar il procedimento è uguale a quello della navbar però ci sono delle guide anche per quello :)
-
Quote:
amo93
per i pie io scaricherei lmt ..per la nav bar diciamo che mi sono un po arrangiato..su internet ci sono delle guide per ridurla ma bisogna scaricare le cose giuste..per la status bar il procedimento è uguale a quello della navbar però ci sono delle guide anche per quello :)
Non potresti linkare qualcosa per scaricaree cose giuste? :D
-
ma la funzione per la privacy come si attiva?
-
Quote:
Ik4rus
ma la funzione per la privacy come si attiva?
Impostazione - sicurezza,scorri in fondo.Cmq su alcune apk ne blocca il regolare funzionamento
-
Quote:
Luca83pt
Impostazione - sicurezza,scorri in fondo.Cmq su alcune apk ne blocca il regolare funzionamento
ah ma quindi si può solo applicare indistintamente su tutte le applicazioni? non posso scegliere io su quale app attivarla? così serve a poco...
-
Quote:
LukeTheCrasher
Fai come me ... Cambia ROM ... Prova la mokee ;)