Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ik4rus
ah ma quindi si può solo applicare indistintamente su tutte le applicazioni? non posso scegliere io su quale app attivarla? così serve a poco...
No certo se lo attivi dal menu per ogni installazione nuova viene apllicato ma puoi cm disattivarlo nella sezione Applicazioni
-
Io ho trovato un bug penso.. Metto in modalità aereo e accendo il wifi, comincio a utilizzare line o Skype poi accendo il bluetooth x l auricolare... Il wifi si disattiva e quindi la chiamata non va..come lo attivo il wifi si spegne, succede subito Qualcuno riscontra questo problema?
-
Qualcuno ha provato l ultima nightly?!
-
Quote:
Luca83pt
no io sono ancora alla stabile, c'è qualche novità corposa?
-
Quote:
Luca83pt
Si io, appena acceso mi ha dato un errore che l'UI si bloccava in modo anomalo e non potevo fare più niente.sono tornato a quella dell'1.
-
Quote:
punticci
Si io, appena acceso mi ha dato un errore che l'UI si bloccava in modo anomalo e non potevo fare più niente.sono tornato a quella dell'1.
anche a me stesso errore.. sto pensando a quale rimettere. che consigliate? stable, o una nightly qualsiasi?
-
Io ho la nighlty del 3 con Franco ed è perfetta, nessun problema.
Una cosa solo non funziona bena a differenza della CM 10.1 su GNexus: il pie spesso si incanta e resta attivo, cioè non scompare al rilascio dello swipe. Ma l'ho notato fin dalla nightly del 21.
Magari aspettare a mettere quella di oggi che nel changelog c'è un fix proprio per il nostro nexus (http://review.cyanogenmod.org/#/c/45107/)
-
Ragazzi ciao a tutti...installando la cyano 10.1 noto una cosa strana nel clock del processore...nel senso che non riesco ad impostare il clock a meno di 1026 MHz...e poi su antutu dopo il test mi da un clock massimo di 1188 MHz...qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi il perché??? Parlo della stabile...
-
Quote:
mirkobiondo
Ragazzi ciao a tutti...installando la cyano 10.1 noto una cosa strana nel clock del processore...nel senso che non riesco ad impostare il clock a meno di 1026 MHz...e poi su antutu dopo il test mi da un clock massimo di 1188 MHz...qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi il perché??? Parlo della stabile...
Ciao, purtroppo il kernel stock funziona così e non prende il limite min-max della freq. Se vuoi poterlo impostare devi cambiarlo. Se cerchi in questo topic pagine indietro se ne parla ampiamente
-
Grazie Mik...ho cercato un po a saltelli e non avevo trovato nulla...farò una ricerca più approfondita...