Visualizzazione stampabile
-
Fai cm e franco e undervolt va tranqui
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwardeutsch
Beh...chiedete a chi ha flashato la nightly del 4 luglio...
Ah ah già!!!!
-
Quote:
mik90
Un paio di utenti hanno lamentato crash della UI con nightly del 4, potrebbe anche essere ma io non l'ho provata e sono fermo a quella del 3 senza problemi, quindi a scanso di equivoci se vuoi avere la ROM più aggiornata vai con quella del 3 o quella di oggi (
CM10.1 Nightlies Changelog - Mako questo è il changelog di ogni versione), tieni conto che spesso sono solo piccole modifiche al codice e spesso per altri terminali, ma secondo me non ha senso mettere la stable solo perchè si chiama cosi...le ultime nightly, ormai dopo mesi e mesi di sviluppo sono pressochè perfette tranne qualche intoppo come quello riportato nella nightly del 4...che poi è da verificare se succeda a tutti o sia colpa di inesattezze di installazione.
No no era buggata.Non ho sbagliato l'installazione credimi.so come flashare una nightly.semplicemente non flashate quella del 4.
-
Si e vero ragazzi, confermo anche io avevo appena fatto il flash, installo la nightly del 4.07.13 è andava in errore UI.... Tanto che ho dovuto mettere una versione più vecchia per poter avviare il Cell... Successivamente tramite l'app cyanodelta ha rilevato una ROM più recente ovvero quella del 05.07.13, la installo e nessun problema tutto perfetto seguito da kernel franco. Posso assicurare che la reattività è di lunga migliorata ed anche l'autonomia. Concludo dicendo che comunque è vero che ci sono stati blocchi UI con precedente versione.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Come mai sulla stabile quando apro la fotocamera mi dice che la galleria si è bloccata in modo anomalo? Solo poche volte si apre.
Può avere a che fare con uv?
-
Quote:
lucas1982
Si e vero ragazzi, confermo anche io avevo appena fatto il flash, installo la nightly del 4.07.13 è andava in errore UI.... Tanto che ho dovuto mettere una versione più vecchia per poter avviare il Cell... Successivamente tramite l'app cyanodelta ha rilevato una ROM più recente ovvero quella del 05.07.13, la installo e nessun problema tutto perfetto seguito da kernel franco. Posso assicurare che la reattività è di lunga migliorata ed anche l'autonomia. Concludo dicendo che comunque è vero che ci sono stati blocchi UI con precedente versione.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io da cyandelta starei alla larga, nei 10 mesi che ho seguito la CM giorno per giorno su GNexus ha creato problemi a non pochi utenti. Poi vedi tu insomma ;)
Io sono per la via classicistica... wipe cache, dalvik, system, flash ROM + GApps + Kernel eventuale...con questo procedura non ho mai avuto problemi, e ogni volta si dà un bella pulita
-
Come batteria sono meglio le nightly o la stabile?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Come mai sulla stabile quando apro la fotocamera mi dice che la galleria si è bloccata in modo anomalo? Solo poche volte si apre.
Può avere a che fare con uv?
Cancella dati galleria e media strage dal menu applicazioni. Infine riavvia.
-
Quote:
edwardeutsch
Cancella dati galleria e media strage dal menu applicazioni. Infine riavvia.
Gli ho già cancellati, ma non cambia niente. Ho notato che nelle foto la galleria funziona. Invece si riavvia se entrò negli screenshot. Allora ho cancellato gli screenshot che avevo e adesso ne ho rifatti alcuni e non si è ancora bloccata.
Forse erano dei file corrotti.
-
Salve, ho riscontrato il seguente problema: ho installato la cyanogenmod 10.1 (ho provato sia la stabile che l'ultima nightly ) ma il menu avanzato della fotocamera incluso quello per il timer non compare. Come posso risolvere?