Visualizzazione stampabile
-
Quoto luca83 la cyano è molto molto completa, dire cosa manca beh è molto complicato poiché a mio avviso e completa anzi la ROM stok del nexus 4 non ha nulla quindi ci andestri a guadagnare di gran lunga... Poiché è piena di chicche...ora a te la scelta. Per il kernel usa franco va benissimo.. Stai tranquillo la ROM è ottima. Saluti Lucas.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho ripiegato sulla Cyano dopo aver provato AOKP: devo dire che è davvero completa! Non la provavo da un pò e l'ho trovata migliorata tantissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cece
Salve a tutti. mi potreste dire velocemente un paio di pro e contro nel montare la cyano sul nexus 4? non ho il nexus da molto tempo e provengo dal s2. volevo sapere oltre al "va più veloce" cosa porta in più e cosa manca o ancora non funziona. grazie a tutti quelli che risponderanno :D
Quoto al max quanto detto dai 3 utenti sopra e aggiungo che tutte le funzionalità funzionano (scusa il gioco di parole) visto che i sorgenti per i nexus sono disponibili al 100% a differenza del tuo S2. Quindi se si incappa ogni tanto in qualche piccolo bug è solo un difetto risolvibile.
E' davvero completissima, tradotta bene e si percepisce l'estrema cura con cui lavora il team CM in ogni singola parte del sistema.
Offre tante piccole utili funzionalità che per me sono basilari nell'uso quotidiano. Vai tranquillo e non te ne pentirai, con kernel stock o franco per me.
-
1 allegato(i)
-
Quote:
edwardeutsch
Sarebbe edward?? Servono i permessi per accedere al contenuto :p
-
La galleria continua a bloccarsi quando apro la fotocamera con La stabile.
-
Quote:
mik90
Sarebbe edward?? Servono i permessi per accedere al contenuto :p
OK sistemato!
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
La galleria continua a bloccarsi quando apro la fotocamera con La stabile.
Non saprei proprio hai installato la fotocamera di android 4.3..a me è capitato solo una volta e ho risolto con la cancellazione dei dati di cui ti parlavo...
OT: Per chi fosse interessato ho aperto il thread per le build linaro della cm. E anche un thread per la sabermod e per il kernel che al momento uso con la cm linaro. Linaro CM + STS kernel...vi consiglio vivamente di provare questa combo! Per ora la migliore mai provata!
-
Quote:
edwardeutsch
OK sistemato!
Non saprei proprio hai installato la fotocamera di android 4.3..a me è capitato solo una volta e ho risolto con la cancellazione dei dati di cui ti parlavo...
OT: Per chi fosse interessato ho aperto il thread per le build linaro della cm. E anche un thread per la sabermod e per il kernel che al momento uso con la cm linaro. Linaro CM + STS kernel...vi consiglio vivamente di provare questa combo! Per ora la migliore mai provata!
La fotocamera è quella della cyano. Non ho toccato niente.
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
La fotocamera è quella della cyano. Non ho toccato niente.
Quella cm? O quella google?...magari è una domanda stupida ma in tanti non conoscono l'esistenza di una fotocamera cm
-
Quote:
edwardeutsch
Quella cm? O quella google?...magari è una domanda stupida ma in tanti non conoscono l'esistenza di una fotocamera cm
Quella di google che era nelle gapps.