Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi spiegate dove e come si USA la fotocamera cyano??? Non la trovo!!!!! Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMaTtEoRuLeZx
Quella di google che era nelle gapps.
Se hai già provato a cancellare i dati e poi riavviare prova a fare cosi:
Vai in system > addon.d > cancella il file che inizia per 73...
Riavvia in recovery
Wipe cache e dalvik
Installa la cm stabile che già avevi senza flashare le gapps che tanto hanno funzione di backup
Riavvia senza fare altro
Prova cosi....
-
Quote:
edwardeutsch
Riavvia in recovery
Wipe cache e dalvik
Installa la cm stabile che già avevi senza flashare le gapps che tanto hanno funzione di backup
Riavvia senza fare altro
Prova cosi....
Non so, forse flasho direttamente un'altra rom, visto che voglio cambiare.
Comunque ho riflashare tre volte la cm e da sempre lo stesso problema. O è sempre il franco che crea problemi, o uno zip.
-
Quote:
edwardeutsch
Riavvia in recovery
Wipe cache e dalvik
Riavvia senza fare altro
Prova cosi....
Io su GNexus sapevo che si poteva estrarre il gallery_2 dallo zip della CM e tramite file manager andarlo a sostituire nel system/app della ROM installata...penso si possa applicare anche qui, che dici?
-
Quote:
mik90
Io su GNexus sapevo che si poteva estrarre il gallery_2 dallo zip della CM e tramite file manager andarlo a sostituire nel system/app della ROM installata...penso si possa applicare anche qui, che dici?
Non penso...sul thread di discussione della CM non elencano questa possibilità...danno come opzione quella che ho postato io, dei pacchetti da flashare per avere tutte e due le fotocamere, usare le gapps di banks che non hanno la fotocamera.
EDIT: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40774576
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39557143
Magari questi link si potrebbero aggiungere al primo post..
-
Quote:
edwardeutsch
Non penso...sul thread di discussione della CM non elencano questa possibilità...danno come opzione quella che ho postato io, dei pacchetti da flashare per avere tutte e due le fotocamere, usare le gapps di banks che non hanno la fotocamera.
Boooh
Questa è la procedura valida per GalaxyNexus:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3231017
Provata e funzionante su quel telefono quando lo avevo.
Ma dato che qui il sistema, i pacchetti e tutto il resto è identico al 90% direi che può andare.
-
Quote:
mik90
Sarebbe da provare...non so come mai non hanno postato questo metodo su xda.
-
Quote:
edwardeutsch
Sarebbe da provare...non so come mai non hanno postato questo metodo su xda.
Forse perchè non è un metodo raffinato ma semplicemente un copia e incolla rotfl
Alla fine di là si faceva o così o con le gapps apposite come dici tu.
Se qualcuno vuole cimentarsi, non si dovrebbe rischiare niente ma non mi assumo la responsabilità :cool:
Edit: quoto per sistemare la prima pagina, bisogna sistemare il link per le gapps e aggiungere queste utility postate da edward, se l'autore o qualche mod passa...
-
Quote:
mik90
Forse perchè non è un metodo raffinato ma semplicemente un copia e incolla rotfl
Alla fine di là si faceva o così o con le gapps apposite come dici tu.
Se qualcuno vuole cimentarsi, non si dovrebbe rischiare niente ma non mi assumo la responsabilità :cool:
Edit: quoto per sistemare la prima pagina, bisogna sistemare il link per le gapps e aggiungere queste utility postate da edward, se l'autore o qualche mod passa...
Cosi facendo però non si crea il file nella cartella addon.d...non so cosa comporti questa cosa, ma se funziona va bene! Lol
-
Possibile che il problema della galleria che si blocca sia causato dal franco kernel? Ho riflashare tre volte la cm e sempre insieme al franco.
Potrebbe essere causa dell'uv?