Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMaTtEoRuLeZx
Possibile che il problema della galleria che si blocca sia causato dal franco kernel? Ho riflashare tre volte la cm e sempre insieme al franco.
Potrebbe essere causa dell'uv?
Non lo so ma non penso...prova a installare la ROM senza poi il franco..
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Possibile che il problema della galleria che si blocca sia causato dal franco kernel? Ho riflashare tre volte la cm e sempre insieme al franco.
Potrebbe essere causa dell'uv?
Quote:
edwardeutsch
Non lo so ma non penso...prova a installare la ROM senza poi il franco..
Anche secondo me no ma come si fa a dire a prescindere...fai una prova come dice edward e lo sapremo subito! ;)
-
Domanda.. Ma un fullwipe va fatto dopo l'installazione della ROM o prima? Perché se lo faccio prima non cancello anche i files presenti nella memoria e quindi anche la 10.1?
-
Quote:
wifi71
Domanda.. Ma un fullwipe va fatto dopo l'installazione della ROM o prima? Perché se lo faccio prima non cancello anche i files presenti nella memoria e quindi anche la 10.1?
Il full wipe lo fai prima. Non cancelli la memoria. Quindi i tuoi file restano. L'unica voce che ti cancella tutta la memoria è format emmc su mount and storage.
-
Ragazzi mi aggiungo anchio ho appena messo la cyanogen 10.1.0 stable col kernel franco milestone 3 stabile (provengo da nexus 4 vergine)
Intanto ho notato con cpu spy che lasciando tutto a default sul franco appena accendo il display il telefona va a 1 Ghz con 2 core attivi praticamente fisso.... è normale?
No perchè prima avevo il galaxy S e scalava diversamente, cioe' anche se accendevo il display se non c'era richiesta di potenza il clock stava al minimo.
Allora ci ho messo un po' mano e l'ho settato cosi:
Governor: Conservative
Scheduler ROW
In questo modo il processore scala verso il basso anche con il display acceso, la batteria dura molto ma molto di più, ogni tanto c'e' qualche microlag dovuto allo scalare verso l'alto del processore ma roba accettabilissima soprattutto perchè la batteria dura parecchio di più.
Voi come l'avete settato?
-
Quote:
maxdelay
Ragazzi mi aggiungo anchio ho appena messo la cyanogen 10.1.0 stable col kernel franco milestone 3 stabile (provengo da nexus 4 vergine)
Intanto ho notato con cpu spy che lasciando tutto a default sul franco appena accendo il display il telefona va a 1 Ghz con 2 core attivi praticamente fisso.... è normale?
No perchè prima avevo il galaxy S e scalava diversamente, cioe' anche se accendevo il display se non c'era richiesta di potenza il clock stava al minimo.
Allora ci ho messo un po' mano e l'ho settato cosi:
Governor: Conservative
Scheduler ROW
In questo modo il processore scala verso il basso anche con il display acceso, la batteria dura molto ma molto di più, ogni tanto c'e' qualche microlag dovuto allo scalare verso l'alto del processore ma roba accettabilissima soprattutto perchè la batteria dura parecchio di più.
Voi come l'avete settato?
Grande anche io vorrei fare il passaggio dalla stock a quella configurazione, permettono che io non lo uso per giocare, sto circa 12 ore fuori casa e necessito di pura autonomia. Quanto sono frequenti i lag? Mi fai sapere fra un po di giorni quando si assesta il kernel com'è la situation?
PS: hai provato a fare un po' di UV?
-
I lag sono quasi nulli, praticamente zero sulla home, qualcosina scorrendo facebook perchè secondo me deve renderizzare le immagini e cambia frequenza di continuo... e poi l'app è scritta con i piedi....
UV non l'ho fatto, aspetto di vedere come va cosi'
Ci fosse il modo di far scalare l'interactive (che è quello stock del franco) senza che rimanga a 1000 fisso lo farei.... c'e' il modo?
Secondo me non ha senso avere un clock FISSO cosi' alto su un terminale per eliminare i lag quando poi per esempio devo leggermi un pdf o usare google maps per 2 ore e la potenza è troppa..... e la batteria ne risente.
-
Ma perché?? Tutti con sto franco?? A mio parere STS, semaphore sono migliori. Provateli ...
LOL scherzo!
-
Quote:
maxdelay
I lag sono quasi nulli, praticamente zero sulla home, qualcosina scorrendo facebook perchè secondo me deve renderizzare le immagini e cambia frequenza di continuo... e poi l'app è scritta con i piedi....
Ci fosse il modo di far scalare l'interactive (che è quello stock del franco) senza che rimanga a 1000 fisso lo farei.... c'e' il modo?
Secondo me non ha senso avere un clock FISSO cosi' alto su un terminale per eliminare i lag quando poi per esempio devo leggermi un pdf o usare google maps per 2 ore e la potenza è troppa..... e la batteria ne risente.
Tutto stock so che la minima è 384 poi non so come sono fissate le frequenze
-
Quote:
maxdelay
Ok ragazzi però tenete a mente che se vogliamo parlare di impostazioni kernel dobbiamo farlo nel thread apposito, questo riguarda solamente CM e Kernel CM ;)